Situata a Urbino, a pochi passi dal Duomo, la Guest House Domus Urbino offre un ristorante, un parcheggio privato, un bar e un giardino. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24, trasferimenti aeroportuali, il servizio concierge e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le camere sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Tutte le camere sono dotate di armadio.
Ubicata in una zona rinomata per il ciclismo, la Guest House Domus Urbino fornisce il servizio di autonoleggio.
La struttura dista 33 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Nel cuore della città di Urbino, in Piazza Rinascimento, di fronte al Palazzo Ducale, sorge il Palazzo Angeloni (Domus Urbino). La struttura è posta nelle immediate vicinanze dell’Università degli Studi di Urbino e della Basilica Cattedrale. Offre servizio pernottamento con possibilità di colazione 6 euro, dotato di parcheggio interno al costo di euro 9,00 al giorno previa comunicazione della targa del mezzo. La richiesta deve avvenire prima dell'arrivo in loco, per verificare la disponibilità del parcheggio, non si può entrare in zona ztl senza permesso, non saremo responsabili di eventuali multe. Tutte le camere dispongono di TV digitale terreste e dei servizi igienici indipendenti, asciugamani, schampoo, bagnoschiuma, rete Wi-Fi. La struttura è idonea per famiglie con bambini, per viaggi di lavoro, coppie, singoli, studenti e turisti. Reception 24h, deposito bagagli, sono ammessi animali di piccola taglia, dietro richiesta, dotato di ascensore, possibilità del servizio colazione. Vicino a tutti i servizi. Ancona 90 km Bologna 175 km Perugia 114 km Autobus: Pesaro 36 km Fano 48 km
Informazioni sul quartiere
Immersa nelle morbide colline marchigiane, tra la valle del Metauro e la valle del Foglia, sorge Urbino, città d'immensa ricchezza storica e artistica. da semplice borgo divenne “culla del Rinascimento” e, ancora oggi, passeggiando per il suo centro storico se ne respira l'aria quattrocentesca. Una caratteristica questa che gli ha fatto guadagnare l’onore di entrare nella World Heritage List nel 1998. Città natale di Raffaello.