Situato a Borzonasca, a 41 km da Rapallo, il Green Riviera Case Vacanza offre una piscina stagionale all’aperto e la connessione WiFi gratuita.
Presso la sistemazione troverete una TV a schermo piatto, un bagno privato con bidet, doccia e pantofole e una cucina con microonde, frigorifero e forno. Alcune sistemazioni dispongono dell’aria condizionata, di una terrazza e/o balcone e di un’area salotto.
In loco troverete inoltre un giardino.
Alloggerete a 33 km da Sestri Levante e a 49 km da Portofino. Il Green Riviera Case Vacanza dista 75 km dall’Aeroporto di Genova-Sestri, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Dalla mancanza di un punto di riferimento territoriale è nata l'idea di aprire le Case Vacanza Green Riviera. Il nostro obiettivo è condividere con più persone possibile questo posto che ci sta tanto a cuore, e di cercare di ricreare l'atmosfera di relax e di amicizia che c'era una volta. Vorremmo ospitare persone che si innamorino come noi della bellezza dei verdi monti Liguri sempre baciati dal sole; degli splendidi e colorati tramonti, dell'aria fresca e pulita che permette di fare colazione, pranzo o cena fuori sulla terrazza o in giardino. Vorremmo farvi assaporare il piacere di fare una passeggiata sotto una coltre di stelle e di riposare, la notte, immersi nel silenzio della natura, magari con qualche piccola creatura del bosco che vi accompagna con i suoi piccoli rumori in un sonno tranquillo e ristoratore. Siamo davvero felici di ospitarvi in questa valle verdeggiante e ciò che vogliamo soprattutto è farvi sentire a casa.
Quando avevo 6 anni, i miei genitori, Franco ed Angela mi hanno portato in villeggiatura qui a Giaiette. Tutta la mia famiglia si è innamorata subito di questo piccolo e grazioso paesino immerso nei monti Liguri. Ricordo che andavamo insieme a pescare durante l'estate e a raccogliere funghi nei boschi in autunno. Natale e Capodanno lo passavamo insieme al tepore del fuoco che scoppiettava nel camino ed è lì che abbiamo organizzato tutte le feste di compleanno della famiglia. Giaiette custodisce tutti i miei più bei ricordi di bambino insieme ai miei genitori, ai parenti e agli amici più cari. Anche se i miei cari genitori ora non sono più con noi, questo resta il luogo al quale siamo maggiormente legati e ci teniamo tantissimo. Come spesso accade, i sogni sono contagiosi e noi siamo stati contagiati da quelli di nostro padre. La nostra idea è quindi quella di continuare sul cammino da lui tracciato, ovvero tenere in vita questo incantevole luogo.