Interamente coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, il Green Line propone moderne camere con TV a schermo piatto nel quartiere romano Gianicolense, a 10 minuti a piedi dalla vivace zona di Trastevere e dall'omonima stazione ferroviaria.
Le sistemazioni del Green Line offrono l'aria condizionata, un'area salotto, pavimenti in parquet e un bagno privato con doccia.
Ogni mattina vi attende la colazione all'italiana con cornetti e cappuccino, che su richiesta potrete arricchire con pietanze salate.
La struttura dista 100 metri da una fermata dell'autobus con collegamenti con Piazza Venezia, 2,3 km dalla Villa Doria Pamphilj, il parco più grande di Roma, e 10 minuti in auto dalla Catacomba di San Pancrazio.
Informazioni sull'host
La caratteristica del Green Line è l'igiene degli ambienti e l'accoglienza, i nostri ospiti vengono coccolati dalle colazioni personalizzate. Consigliati e guidati per visitare i siti archeologici dell'eterna Roma!
Il mio sport preferito: Nordic Walking, camminando nei più bei parchi di Roma e visitando mostre di arte sempre con Nordic Walking che consiglio a tutti. Visitare una città che non si conosce camminando a piedi, si coglie tutta l'essenza e la bellezza della stessa.
Il Green Line si trova a Monteverde, questa zona è centrale ma non caotica e ben servita dai mezzi di trasporto. Si può arrivare a San Pietro facilmente, prendendo il trenino a Stazione Quattro Venti per una fermata. Si può arrivate al centro di Roma, tramite il Tram "8", che percorre tutta Viale Trastevere per terminare a Piazza Venezia.