Situato a Roma, lungo Via Veneto e a soli 650 metri dalla stazione della metropolitana Barberini, il lussuoso Grand Hotel Via Veneto occupa un edificio storico impreziosito da una terrazza all'ultimo piano con vista su Porta Pinciana e Villa Borghese. La connessione WiFi è gratuita.
La struttura è stata premiata con il Five Star Diamond Award per 4 anni consecutivi. Le camere, tutte eleganti, sono dotate di arredamento in stile Art Deco con mobili artigianali in legno e tessuti esclusivi e bagno in marmo di Carrara con set di cortesia Bulgari.
Le aree comuni del Grand Hotel Via Veneto vantano lampadari pendenti in vetro di Murano, scale in marmo travertino e un soffitto in cristallo.
Il Grand Hotel Via Veneto ospita il centro benessere AQVA City Spa con trattamenti di cromoterapia, massaggi, sauna, vasca idromassaggio e palestra gratuita. Nel giardino all'ultimo piano troverete inoltre un hammam con idromassaggio.
Il Time Restaurant & Wine Bar propone bevande, specialità romane e piatti internazionali, mentre il raffinato ristorante Magnolia è il luogo ideale per eventi straordinari.