Situata a Bolzano, a 800 m dal Monumento alla Vittoria e a 500 m dal Mercatino di Natale, la Goldenstern Townhouse offre la vista sul giardino e la connessione WiFi gratuita.
Il bed & breakfast offre una TV e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e doccia.
La Goldenstern Townhouse serve una colazione a buffet o italiana.
In loco troverete anche una terrazza.
Potrete usufruire di un salone in comune in loco e praticare escursioni a piedi e in bicicletta nelle vicinanze.
La Goldenstern Townhouse dista 5 km dalla Fiera Bolzano.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
L´ARCHITETTURA ANTICA E LO CHARME DI UNA CITTÀ MODERNA Le mura di Goldenstern raccontano una storia di oltre 800 anni, quando Bolzano era un importante centro di commercio e di mercato di spezie, vini e tessili. Soffitti in stucco, volte a crociera e affreschi di scuola giottesca rendono il valore artistico della nostra casa. Con il desiderio di preservare questo prezioso patrimonio, oggi Goldenstern Townhouse si presenta come il risultato entusiasmante di un restauro scrupoloso e spettacolare.
Informazioni sulla struttura
VIVERE BOLZANO - DA DENTRO E NON DA VICINO Goldenstern Townhouse nel centro di Bolzano è molto più del solito Hotel in città. Dietro le facciate storiche, restaurate scrupolosamente, si riuniscono le tradizioni, il comfort e l´ospitalità di famiglia, per creare un ambiente sorprendente. Nel cuore del centro storico, direttamente sotto i portici di Bolzano tutto il fascino della città, le attrazioni, i negozi e la cultura stanno ai suoi piedi. Il complicato restauro del palazzo durato quasi due anni e l´amore per il dettaglio storico donano a Goldenstern un fascino unico. IMPORTANTE: Il Goldenstern non offre un'ascensore. Tutte le stanze sono raggiungibili a scale.
Informazioni sul quartiere
LUOGO DI INCONTRI L´offerta culturale di Bolzano è straordinaria, come la città stessa. Dell' Europa centrale e Mediterranea, tradizionale e aperta al mondo. I presunti contrasti disegnano qui un quadro armonioso. Tutto da vivere e scoprire, attraverso l´architettura, le attrazioni artistico-storiche, nei musei e nei castelli, lungo le passeggiate pittoresche, in piazza Walther e in piazza delle Erbe, il mercato della frutta.