Interamente coperto dal WiFi gratuito, il Giorgio I sorge nel centro di Palermo, a 800 metri dalla Cattedrale, a pochi passi dalla fermata dell'autobus più vicina e a 400 metri dalla stazione ferroviaria.
Tutte le camere di questo bed & breakfast sono dotate di aria condizionata, arredi moderni, TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli, doccia e set di cortesia.
Al mattino viene servita la colazione all'italiana con cornetti, torte, marmellate, succhi di frutta, latte e caffè.
Questo bed & breakfast fornisce il servizio di noleggio biciclette. Il Giorgio I dista 1,4 km dal Palazzo dei Normanni, 300 metri da Via Maqueda e 31 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Situato nel cuore del centro storico di Palermo, il B&B Giorgio I offre la connessione Wi-Fi gratuita in ogni stanza e negli spazi comuni. Tutte le camere sono arredate con uno stile moderno sottolineando un tocco di "sicilianeità"; TV LCD, condizionatore e bagno privato con doccia, asciugacapelli e kit di cortesia completano la struttura.
Mi chiamo Giorgio e sono un appassionato di musica, arredamento e turismo. Amo la mia città e mi piacerebbe far conoscere il calore e le bellezze artistiche e architettoniche che ci contraddistinguono.
Giorgio I è situato su via Roma, di fronte ad una fermata autobus da cui si possono raggiungere tutti i principali monumenti della città, il centro storico, i mercati e anche il mare di Mondello. La stazione ferroviaria dista circa 300 m, pertanto consigliamo anche a chi atterra all'aeroporto Falcone-Borsellino di prendere la metropolitana o i pullman che fanno capolinea proprio alla stazione centrale. A pochi passi da noi troverete i mercati Vucciria e Ballarò, piazza Sant'Anna, la Kalsa, la Galleria d'Arte Moderna, i Quattro Canti e tante Chiese di grande rilievo artistico e architettonico. A pochi passi anche il percorso Arabo-Normanno dichiarato dall'UNESCO 'Patrimonio mondiale dell'umanità' (tra cui: Cattedrale, chiesa di San Cataldo, chiesa della Martorana, Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina, chiesa di San Giovanni degli Eremiti, Castello della Zisa e Ponte dell'Ammiraglio).