Casa di Gino nel centro storico. Si trova a Gubbio. Dotato di vista sulla città e sulle montagne, questo appartamento offre anche la connessione WiFi gratuita.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
La Gino's house in Old Town dista 49 km da Assisi e 42 km da Perugia. La struttura dista 29 km dall'Aeroporto di Perugia San Francesco d'Assisi, lo scalo più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Gino's house si trova nel cuore della Gubbio antica in Z.T.L. (vi consiglio il parcheggio del Teatro Romano o Parcheggio Ex Seminario) a due passi dal Palazzo dei Consoli, Duomo, Palazzo Ducale, giardini pensili, in pieno centro storico, che vi permetterà di vivere la magica atmosfera della famosa città di pietra, Potrete partecipare alle numerose Manifestazioni culturali in ogni periodo dell'anno: a dicembre vivrete proprio all'interno del presepe nel quartiere di San Martino godendo di tutta l'atmosfera del Natale ai piedi dell'Albero più grande del Mondo; a primavera potrete assistere al Palio della Balestra e alla tradizionale Festa dei Ceri che si ripete ogni 15 maggio da millenni in onore del patrono della città Sant'Ubaldo. L'appartamento e' stato recentemente rinnovato con grande attenzione per i dettagli. Sempre nelle immediate vicinanze dell'appartamento i principali ristoranti e i negozi di prodotti tipici ed artigianali del luogo.
Gino e sua moglie Daniela amano viaggiare, la buona cucina e le chiacchiere tra amici. Insieme gestiscono un piccolo negozio di prodotti tipici da più' di 35 anni. In aggiunta Gino é Sommelier e Daniela è una grande Chef, con piacere vi introdurranno nel loro mondo di alchimia culinaria.
Via dei CONSOLI è tra le più caratteristiche Vie della città, realizzata sul probabile tracciato delle fortificazioni preromane. Sale ampia e curvilinea, chiusa da cortine edilizie di qualità in conci, che con la loro perfetta muratura e le larghe aperture terrene dei fondachi danno un quadro preciso delle tipiche abitazioni eugubine tardo medievali. La stretta apertura ogivale (notare la casa al N. 49) al piano terra è detta «porta del morto» e tramite una scaletta esterna in legno (ora in pietra, dove rimasta) dava in realtà accesso ai piani superiori.