Situato a Gravina in Puglia, a 27 km da Matera, il Giardini 82 B&B offre un parcheggio privato gratuito.
Alcune camere presentano l'aria condizionata e un'area salotto, ideale per i vostri momenti di relax. Le camere sono dotate di bagno privato con bidet, doccia, accappatoi e set di cortesia. Il Giardini 82 B&B è coperto dalla connessione WiFi gratuita.
Nella cucina in comune troverete i prodotti per la colazione. La struttura fornisce il servizio di baby-sitting.
Il Giardini 82 B&B dista 52 km da Molfetta e 54 km da Andria. L'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari è raggiungibile in 1 ora di auto.
Informazioni sull'host
Giardini 82 B&B nasce come struttura a gestione familiare, in quanto le camere sono al piano terra della abitazione di famiglia, una villa Liberty sempre appartenuta alla famiglia proprietaria. I locali sono molto ampi, piccoli appartamenti, ideali per gruppi di amici, famiglie o anche per coppie che amano lo spazio e la privacy. Infatti, a disposizione degli ospiti vi è un ampio giardino e nei mesi primaverili- estivi anche un grande salone per poter trascorrere in relax qualche ora. La colazione non viene servita nelle camere, ma forniamo ai nostri ospiti tutto il necessario per poterla approntare e consumare quando più gli piace, all'interno del loro spazio. Per quanto riguarda le pulizie e il cambio biancheria, le stesse vengono effettuate su richiesta degli ospiti con un supplemento giornaliero.
Amo ricevere i miei ospiti, conoscere i luoghi da dove provengono e fermarmi a chiacchierare con loro e raccontare la storia della mia casa e della mia famiglia.
Gravina in Puglia è situata sull’altopiano delle Murge, a ridosso del territorio confinante con la vicinissima Basilicata; Gravina in Puglia sorge al margine di uno dei più maestosi e naturali esempi di “gravine”. Questo canyon profondissimo attraversa anche le città di Matera, Laterza e Ginosa sino a giungere al mar Ionio. Gravina rappresenta un perfetto connubio tra storia antica, civiltà rupestre e architettura, che rende la città unica nelle sue sorprendenti sfaccettature. Tante sono le ricchezze di cui Gravina dispone: un ricco patrimonio culturale, la presenza della civiltà rupestre, rimasta ancora viva a distanza di secoli, con le sue chiese e i suoi complessi di grotte naturali che richiedono ai turisti di addentrarsi nei loro meandri per poterle esplorare e ammirare con stupore dal loro interno e che, ancora oggi, fanno rivivere con grande emozione le origini della città di Gravina.