Situato a Firenze, a 2,8 km da Palazzo Pitti e a 3,1 km da Piazzale Michelangelo, il Gelsomino 74 offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. A vostra disposizione una lavastoviglie, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Il Gelsomino 74 fornisce il servizio di noleggio biciclette.
La struttura dista 3,5 km da Palazzo Strozzi e 4,1 km dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore. 7 km dall'Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
I miei appartamenti sono delle mie "creature": studiati e realizzati personalmente con grande passione e gusto!!! Adoro dare nuova vita a pezzi antichi e divertirmi ad abbinarli ad altri più moderni. Il risultato è unico, perchè sono io che l'ho pensato e creato.... sono certa che vi sentirete coccolati in un ambiente esclusivo!!!
Lavoro in banca ma la mia grande passione è quella di realizzare con le mie mani qualcosa che parli di me: amo dipingere, dare nuova vita ad oggetti e mobili, creare atmosfere.... L'altra mia grande passione è viaggiare in giro per il mondo: adoro conoscere nuove persone, nuove culture e riportare una parte dell'esperienze nelle mie creazioni. Mi piace cucinare e sperimentare nuovi piatti!
Potete raggiungere tutte le attrazioni di Firenze, o con una piacevole passeggiata o con il bus la cui fermata si trova davanti all’appartamento: in 3 fermate vi troverete all’interno delle mura di Porta Romana, all’ingresso del giardino di Boboli. Porta Romana si trova ad 1.4 km, 2.5 km il Piazzale Michelangelo (bellissima passeggiata, lungo il panoramico viale dei colli!!), 2.3 Km Palazzo Pitti, 3.4 km la Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Siamo a 3,5 km dalla Leopolda ed a 4 km dalla Fortezza da Basso. Si può visitare Firenze con semplicità, abitando in un contesto più esclusivo, al di fuori delle mura del centro storico, ormai trasformato ad uso del turista! Fuori delle mura le costruzioni si trasformano e diventano subito più esclusive: dalle splendide ed esclusive ville che adornano i viali che portano al Poggio Imperiale ed al Piazzale Michelangelo, si raggiunge via del Gelsomino, con costruzioni caratterizzate da piccole palazzine generalmente degli anni 20-30. A pochi metri si trovano tutti i servizi di cui si possa avere necessità: : macelleria, fruttivendolo, gelateria, pasticceria, rosticceria, ristorante, pizzeria e fast food!