Situata ai margini del parco naturale, sulla cima di una collina con affaccio sulle montagne e sulla costa, e a 5 minuti in macchina dal centro di Porto Azzurro, la Gavila's Residenza offre un parcheggio gratuito.
Ciascun appartamento è dotato di patio con sedie a sdraio, tavolo e sedie, TV e angolo cottura con zona pranzo, mentre il set da stiro è disponibile su richiesta.
Presso la Gavila's Residenza Turistico Alberghiera potrete approfittare di una tessera gratuita che vi garantirà tariffe scontate presso i ristoranti locali, i parchi giochi e la spiaggia privata di Naregno, ubicata a 4 km.
La Gavila's Residenza Turistico Alberghiera dista poco più di 1 km dalle spiagge pubbliche e private di Barbarossa e Reale, mentre il porto di Rio Marina è raggiungibile in 10 minuti di auto.
Informazioni sull'host
La struttura nasce nel 1970 come struttura recettiva voluta dalla mia famiglia pioniera nell'accoglienza. Il luogo in cui sorge è particolarmente rilassante, una collina di serpentino azzurro violaceo, che è stata usata per rivestire alcune parti esterne. Vicino al mare accarezza le colline rocciose del versante est dell'Isola , da qui ammiriamo l'alba ed il tramonto del sole e della luna.
Sono cresciuta in quest'Isola meravigliosa, e sono tornata a viverci dopo un periodo in "terraferma"; amo la natura che mi circonda e che ho visto crescere insieme a me, il mare, il vento sono sempre stati i miei migliori compagni di gioco da ragazza (sulle barche a vela). Da "grande" ho scelto il rispetto totale per la natura anche nello stile di vita (vegetariana non solo nell'alimentazione) , e questo è anche quello che cerco di offrire ai nostri ospiti: lo stupore delle cose semplici che la natura circostante ci offre.
La parte orientale dell'Isola d'Elba ha una storia lontana almeno 2000 anni ed allo stesso tempo tanto vicina perché visitando le nostre spiagge, le miniere, i musei archeologici e minerari possiamo incontrare la storia così facilmente che "sembra ieri" sia stata vissuta qui...e poi la vita che da 700 anni a questa parte è passata da queste rive racconta di culture che hanno lasciato il segno soprattutto nella grande capacità degli elbani di saper accogliere e condividere