Situato a 1.130 metri sul livello del mare, a 3 minuti a piedi della funivia che conduce alla conca di Bolzano, l'Hotel Colle Kohlern è ospitato in un edificio restaurato del 19° secolo, e offre viste panoramiche sulle Dolomiti, una piscina, un centro benessere e una vasca idromassaggio.
Le ampie camere vantano pavimenti in legno e bagno interno completo di accappatoio, asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet con cibi dolci e salati come affettati, formaggi, pane, marmellate e torte, che durante le giornate di sole potrete gustare sulla terrazza.
Presso il ristorante con terrazza, aperto a pranzo e a cena, avrete modo di assaporare specialità regionali altoatesine e piatti della cucina italiana. L'albergo include anche una cantina vinicola con 300 vini italiani e propone degustazioni ogni mercoledì.
Nel centro benessere troverete una sauna finlandese e un bagno di vapore alle erbe e potrete richiedere, con un supplemento, dei massaggi e dei trattamenti cosmetici.
La biblioteca mette a vostra disposizione circa 200 libri in lingua tedesca, italiana e inglese, da sfogliare nella sala lettura, sulla terrazza o in giardino.
Provvisto del servizio di noleggio mountain bike, il Gasthof Kohlern-Colle si trova a pochi passi da diversi sentieri escursionistici. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire della Bolzano Card Plus, con la quale avrete diritto all'accesso gratuito a mezzi pubblici e musei e ad altri sconti.