Situato a 900 m dalle rive del Garda, nel cuore di un piccolo borgo medievale, il Garni del Gardoncino è una residenza del 17° secolo trasformata in un incantevole bed & breakfast. Al mattino vi attende un buffet per la colazione nell'apposita sala. In zona troverete caffetterie e ristoranti.
Arredate con gusto, le camere del Garni del Gardoncino vantano una vista mozzafiato sul Lago di Garda, mentre altre si affacciano sul borgo medievale sottostante. Dispongono inoltre di connessione Wi-Fi gratuita, set per la preparazione di tè e caffè e TV a schermo piatto.
Il Garni del Gardoncino vanta un tranquillo giardino e una piccola piscina all'aperto.
Il Garni del Gardoncino gode di una buona posizione per esplorare il lago e le sue città storiche. Gli autobus partono dalla vicina fermata dell'autobus per tutte le aree più importanti. Nelle vicinanze troverete attrezzature per sport acquatici e un campo da golf. La zona è rinomata anche per la produzione di olio e vino.
Informazioni sull'host
Sabrina e Sigfrido vi accoglieranno al Garni del Gardoncino un luogo senza tempo dove troverete tranquillità, coccole, fascino e cortesia, lontano dai rumori quotidiani e dalla vita frenetica, ed alloggerete in una dimora del '700 nel cuore del borgo medioevale del Gardoncino.
Camere ampie e confortevoli, splendida vista del Lago di Garda, raggiungibile anche a piedi, prima colazione al mattino in sala dedicata, giardino privato con piccola piscina con idromassaggio, completano l’offerta tutti a Vostra disposizione.
Garni del Gardoncino è situato a Manerba del Garda in provincia di Brescia (nord Italia), comodissima per chi arriva in aereo o in macchina. Gode di una ottima posizione con una splendida vista lago, a poche centinaia di metri dalle rive del Lago di Garda e dal Porto di Dusano, Manerba del Garda è parte della Valtenesi ed è territorio rinomato per la produzione di un vino chiaro, detto Chiaretto del Garda.