Situato a Lecce, vicino a Piazza Mazzini, a Piazza Sant'Oronzo e al Museo Missionario Cinese, il Domus Alberta offre la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto. Il bagno privato è completo di bidet e asciugacapelli.
Al mattino vi attende una colazione a buffet o all'italiana.
I luoghi di interesse nelle vicinanze del Domus Alberta includono il Teatro Apollo, la Galleria d'Arte Francisca di Lecce e il Teatro Politeama. La struttura dista 39 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Domus Alberta dispone di ampie camere, confortevoli e accoglienti, arredate con gusto e attenzione ai particolari. A vostra completa disposizione wi fi gratuito, smart tv da 43 " in camera, bagno privato, aria condizionata, phon, kit di cortesia, frigobar in area comune con acqua free, tutto incorniciato da un’accoglienza cortese, mai invadente e attenta ad ogni esigenza. Il nostro buongiorno saranno le nostre proposte culinarie per iniziare la giornata nel modo migliore; che amiate la colazione dolce oppure quella salata, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Tutto rigorosamente fatto in casa, dalle composte di frutta, ai dolci, ai biscottini, alle focaccine e ogni altra leccornia.
A Lecce tutte le strade portano in Piazza Sant’Oronzo. Centrale, scenografica e ricca di attrazioni, il salotto buono della città è il vanto di tutti i leccesi e la passione di tutti i turisti. Qui si trova il famoso Anfiteatro Romano risalente al II secolo, la seicentesca Colonna di Sant’Oronzo, il Palazzo del Seggio, meglio noto come Sedile, e le chiese di San Marco e Santa Maria delle Grazie. Nei pressi di Piazza Sant’Oronzo sorge il Castello di Lecce, anche conosciuto come il Castello di Carlo V. La Basilica di Santa Croce è la massima espressione del Barocco di Lecce. Massiccia e sfarzosa, la sua facciata è riccamente decorata ed esplode in linee e ornamenti unici al mondo, tanto da renderla una delle opere monumentali più importanti del nostro patrimonio artistico. La magica Piazza Duomo di Lecce (una curiosità: la piazza è chiusa su tre lati e dispone di una sola entrata all’incontro tra Via Giuseppe Libertini e Via Vittorio Emanuele II). Situata nel cuore di Lecce vecchia, poco distante da Piazza Sant’Oronzo, è una vera e propria cartolina di pietra, marmo e bronzo.