Il Galeotti 18 si trova a Gubbio, a 550 m dal Palazzo dei Consoli. La sistemazione climatizzata si trova a 49 km da Cortona.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari e cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno, lavatrice, piano cottura e tostapane.
La struttura dista 32 km da Assisi e 31 km da Perugia. Il Galeotti 18 dista 29 km dall'Aeroporto San Francesco d'Assisi di Perugia, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Per chi ama sentirsi per un periodo Eugubino..... l'appartamento Galeotti 18 è la scelta giusta; di soli 45 mq fa della sua posizione strategica punto di forza nel cuore monumentale della meravigliosa città di pietra, affacciandosi alle sue finestre potrai toccare il maestoso Campanone del Palazzo dei Consoli con un dito. A pochi metri arrivare nel quartiere di San Martino dove botteghe, ristorantini sarà una vera scoperta.........
Provengo da due importanti esperienze lavorative durate ben 23 anni nell'hotellerie. Amo il contatto con la gente sono estroversa precisa e molto pignola. Far vivere soggiorni in casa nostra dove oggetti della tradizione eugubina di nostra proprietà potranno essere considerati Vostri, essere attenta a tutti i dettagli che l'Ospitalità richiede è una soddisfazione senza eguali, ricevere complimenti ma anche critiche sui dettagli della nostra casa sui servizi è altrettanto importante. Sono felice di avervi come ospiti e sono felice che consideriate durante il Vostro soggiorno casa nostra come casa Vostra.
L'appartamento Galeotti 18 apre le sue finestre su Via dei Consoli la Via più bella di Gubbio, dove potrete visitare le numerose botteghe artigiane della ceramica e del cuoio, e degustare i prodotti tipici umbri come vini, tartufo, salumi, formaggi in una location medioevale unica,numerosi ristorantini, enoteche, panifici. A pochi passi Piazza Grande con il Palazzo dei Consoli ed annesso museo, il Palazzo del Bargello, la Fontana del Bargello o detta dei Matti, il Duomo, il Palazzo Ducale,il Palazzo del Capitano del Popolo, la chiesa di San Domenico.