Situata a Cagliari, a 2 km dalla Spiaggia di Giorgino e a 1,6 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna, la G Suite offre un bar e l'aria condizionata. Dotato di un parcheggio privato, l'appartamento si trova a 2 km dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.
Appartamento dotato di 2 camere da letto, soggiorno, TV a schermo piatto, cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono Via Roma Cagliari, Palazzo Civico di Cagliari e la Torre dell'Elefante. La struttura dista 7 km dall'Aeroporto di Cagliari Elmas, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
G Suite e ubicata nella prestigiosa passeggiata cagliaritana della via Roma e annesso il bellissimo porto turistico .La dimora non e altro che la zona ospiti di un esclusivo attico,la stessa si espande su circa 90mq ed e composta da due splendide camere da letto ,ogni una e dotata di propria toilette .E presente una sala open space con attigua cucina e comodo tavolo da pranzo per 6 persone,il tutto e corredato da una magnifica vista caratterizzata dai colori marini e della citta di Cagliari. La suite si trova in una posizione strategica in quanto e vicina ai palazzi regionali e municipali e allo stesso tempo a tutti ristoranti locali di intrattenimento e boutique più esclusive della citta.La nostra priorità è quella di trasmettere La location e ottima sia per gli uomini di affari e turismo vacanziero in quanto dista soltanto 9 km dal aeroporto cittadino e 3,5 km dalla sublime spiaggia di Poetto. Mi preme sottolineare che i nostri ospiti avranno dei trattamenti riservati per tutti i servizi aggiuntivi quali ristorazione i stabilimenti balneari, auto e quanto altro occorra a trascorre meglio la loro permanenza in Cagliari.
Salve sono un giovane imprenditore con la passione del turismo,il mio sogno è quello di divulgare ai nostri ospiti la possibilità di vivere la nostra terra in maniera esclusiva!Profondo amante della Sardegna e delle cose belle,e da bambino che mi occupo nel dare supporto nel mondo del turismo,nel mio piccolo ho sempre aiutato a tutte le persone che mi è capitato di incontrare ho sempre dato volentieri un supporto per poter far vivere a meglio la nostra isola difatti non c’è posto in Sardegna dal mare o dalla montagna che non sia di mia conoscenza.