Situato a Salerno, a 1,9 km dal Lido La Conchiglia e a meno di 1 km dalla Cattedrale di Salerno, il Fronte Del Porto offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, bar e salone in comune.
Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Il Fronte Del Porto sorge nelle vicinanze di rinomati punti di interesse, tra cui le Pinacotherie Provinciali di Salerno, il Palazzo Monumentale di Santa Sofia e il Museo Archeologico di Salerno. 45 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il B&B Fronte del Porto, è stato inaugurato nella primavera del 2017 a conclusione dei lavori di ristrutturazione di un immobile nel cuore di Salerno. Il B&B ha quindi ambienti completamente ristrutturati e gode di una splendida vista panoramica sul golfo di Salerno e sul castello di Arechi (anche dal living comune) Alloggiare presso la nostra struttura è la scelta ideale per chi vuole visitare le bellezze di Salerno e delle vicinanze (Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Costiera Sorrentina, Paestum, Capri, Ischia, etc.), di trascorrere un rilassante e piacevole soggiorno e di vivere intensamente il centro cittadino. Fronte del Porto dispone di 3 camere, amorevolmente arredate per garantire il massimo comfort.
Dopo una lunga esperienza nel settore immobiliare e dell'accommodation, ho deciso di realizzare il mio sogno e aprire un B&B mio.
Fronte del Porto è situato nel cuore della città di Salerno. È possibile raggiungere qualsiasi meta desiderata, senza dover utilizzare la propria auto, usufruendo di treni, metropolitana, pullman e traghetti. Fronte del Porto gode di una posizione strategica in quanto affaccia sulla Spiaggia di Santa Teresa e sul Lungomare Trieste, cioè nel pieno della movida salernitana, tra ristoranti tipici, bar e gelaterie. Dista: 300 mt dal noleggio di imbarcazioni 20 mt dalla fermata dei pullman CSTP A pochi passi dalla Spiaggia di Santa Teresa, dal Teatro Municipale Giuseppe Verdi e dalla Villa Comunale di Salerno (uno degli scenari principali delle luci d’artista) e dalla costruenda piazza della Libertà. 100 mt dalla Stazione marittima di Salerno 1 km dal Corso Vittorio Emanuele considerata la via dello shopping e dello “struscio” 2 km dalla stazione dei treni e metro 2 km dal porto turistico Masuccio Salernitano da cui partono traghetti per la costiera amalfitana (Amalfi, Positano, etc.), per le isole (Capri e Ischia), per la costa sorrentina (Sorrento, Bacoli, etc.) e per la costa cilentana (Agropoli, Sapri).