Situato a Montepulciano, rinomata per il suo vino rosso, la Frateria Di San Benedetto offre una piscina all'aperto, la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree e un giardino dotato di attrezzature per barbecue.
Caratterizzati da un angolo cottura con forno a microonde, tutti gli appartamenti vantano uno stile rustico, una TV e un bagno privato con asciugacapelli.
Potrete gustare prodotti locali preparati in loco, come miele, vino, marmellate e olio d'oliva.
La Frateria Di San Benedetto si trova a 10 minuti di auto da Chianciano Terme e a 30 km dal Lago Trasimeno.
Informazioni sull'host
Seppure in posizione distaccata “ La Frateria “ è parte dell’Azienda Agraria San Benedetto, da tempo impegnata nella coltivazione biologica degli alberi da frutta ed in particolare delle locali susine o prugne selvatiche (comunemente conosciute in zona come “ cosce di monaca “) e nella lavorazione di confetture realizzate con metodi di antica tradizione: la cottura con il diretto contatto con la fiamma e la conservazione senza aggiunta di zucchero e additivi chimici. Oltre alle confetture e all'olio extra vergine di oliva di produzione propria è possibile acquistare anche vino della locale cantina cooperativa, di cui l'azienda è socio produttore di uva da vino nobile. Oltre ad essere inserito nel vivo della produzione agricola più caratteristica della colline toscane ed immerso nel dolce paesaggio di ulivi, vigneti e frutteti, l’agriturismo è collocato in un’area faunistica protetta.