Situato a Pozzuoli, a soli 1,4 km dall'Anfiteatro Flavius, il Fistelia Guest House - Pozzuoli Lungomare offre sistemazioni con WiFi gratuito.
L'appartamento presenta l'aria condizionata, 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 14 km dal Fistelia Guest House - Pozzuoli Lungomare, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La struttura è un monolocale di 30 mq a due passi dal Lungomare di Pozzuoli. A vostra disposizione avete: due letti matrimoniali e per chi lo richiede una culla per bambini. La cucina è attrezzata con tutto quello che serve per preparare o riscaldare cibi.
Fistelia (Phistelia) è stata una antica città della Campania. Alcuni hanno identificato Phistelia con la città di Puteoli (odierna Pozzuoli). L'occupazione Romana della Campania, avvenuta nel 338 a.C., segnò la romanizzazione della città greco-sannitica. Il suo nuovo nome latino di Puteoli che significa piccoli pozzi, forse a causa delle numerose sorgenti di acque termo-minerali che vi si trovano, ne è la prova. Roma, che durante la seconda guerra punica (218-201 a.C.) aveva sperimentato l'importanza strategica del porto di Puteoli, vi dedusse, nel 195 a.C. una colonia marittima. Da qui è possibile visitare il Tempio di Augusto, l'Anfiteatro Flavio, le Stufe di Nerone e il Lago D'Averno.