Il Fere Du Muin Rosso - Red Apartment si trova nell'area Ellera Superiore. L'appartamento offre una vista sul giardino e si trova a 11 km da Savona.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
In loco troverete un giardino con barbecue, mentre nelle vicinanze potrete fare escursioni a piedi.
La struttura dista 49 km da Genova e 38 km da Finale Ligure. Il Fere Du Muin Rosso - Red Apartment dista 40 km dall'Aeroporto di Genova, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Una breve salita per raggiungere l'appartamento "Rosso", ricavato in un antico casale papale, che domina il paese sottostante. Tramite il giardino/solarium, si accede alla casa. Nel soggiorno: microonde, fornelli, frigorifero, accessori per cucinare, macchina per tè e caffè, divano e Tv. Nella camera matrimoniale si può aggiungere divano letto e/o lettino per bambino. Una seconda stanza ha due letti singoli. Vi è un'illuminazione centrale e singole luci a led. Vengono forniti asciugamani, lenzuola e phon. Si offre Wi-Fi gratis. Gli ospiti potranno accedere alla zona lavanderia, potranno stendere all'aria aperta (vi sono in loco stendibiancheria e mollette), potranno usufruire del giardino comune sia come area relax, solarium, sia per un barbecue.
In paese, oltrepassando il ponte principale, a due minuti dall'alloggio, vi è un ristorante dove gustare prodotti tipici liguri ed italiani. Le colline attorno permettono di far Passeggiate, Trekking ed escursioni in Bici. Attraverso le vie del paese si potrà ammirare la Galleria all'Aperto della Ceramica d'Arte composta da pannelli, creati da famosi artisti italiani ed europei. Gli artisti in mostra sono: Italo Bolano, Milena Milani, Timour Lam, Christina Von Bitter, Franco Bruzzone, Peter Casagraqnde, Ernst Heckelmann, Franz, Hitzler, Tony Salem, Bill Michael Linde e molti altri ancora.