Situato a Mestre, in Veneto, il Dream Studio offre un balcone. La sistemazione si trova a 1,3 km dal Museo M9, e gli ospiti beneficiano di un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Il Dream Studio dista 1,2 km dalla Galleria Matteotti e 2 km da Piazza Ferretto. L'Aeroporto più vicino è quello di Venezia-Marco Polo, a 16 km.
Informazioni sull'host
Dream Studio è uno splendido appartamento con arredamenti all'ultima moda, situato a soli 10 minuti da Venezia isola, comodo ai servizi e mezzi pubblici. L’alloggio oltre ad avere tutto il necessario per passare un’ottima vacanza, dispone di una cucina completa di utensili con piano cottura a induzione, forno, macchina da caffè, bollitore,tostapane, microonde. Inoltre la struttura include un bagno privato, una camera con quattro posti letto è una favolosa terrazza arredata. Siete amanti della tranquillità e vi piace essere accolti con professionalità ed entusiasmo, allora cosa aspettate ? Prenotate subito.
Siamo una famiglia solare, pronta per le nuove esperienze. Nel nostro appartamento sarete sempre benvenuti e accolti con simpatia. Ogni singolo spazio e oggetto saranno a Vostra disposizione. Vi stiamo aspettando.
Quartiere vivo di giorno e tranquillo di notte vista la vicinanza del parco. La zona è anche ben servita da supermercati, bar, banche, farmacie, pizzerie, gelaterie, panetterie, tabaccherie, ecc. Inoltre, tutte queste strutture si trovano a distanza di 500 metri. L'appartamento si trova a 100 metri dalla via Miranese da dove passa molto frequentemente l'autobus numero 7 che vi porterà in 12-15 minuti da/verso Venezia. Inoltre, in 15 minuti a piedi si arriva alla stazione di Mestre. È molto comoda anche la presenza del autobus notturno N1 che subentra al posto delle linee diurne a partire dalla mezzanotte circa. Quest’ultimo passa da Via Piave ogni 30 min circa e garantisce un servizio H24.