Situato a Pisciotta, il Donna Ester - Discover Cilento offre la vista sul mare e la connessione WiFi gratuita.
Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con frigorifero, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Tutte le sistemazioni sono dotate di balcone con vista sul giardino.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Ubicato in una zona ideale per il ciclismo, il Donna Ester - Discover Cilento fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette.
La struttura dista 11 km da Palinuro e 47 km da Sapri.
Informazioni sull'host
Discover Cilento è specializzata nell'offrire ai propri clienti assistenza durante il loro soggiorno. I nostri punti di forza sono professionalità , immediatezza, competenza, accoglienza. Tutto ciò ci permette di capire le esigenze del cliente e creare il viaggio ideale. I servizi offerti sono: – Soggiorni nei più caratteristici luoghi del Parco Nazionale del Cilento; – Organizzazione di soggiorni in hotel, masserie, agriturismi, residence, ville ed appartamenti, Bed & Breakfast, case per ferie, camping; – Organizzazione di viaggi di gruppo e individuali; –Noleggio di ciclomotori, autovetture, bus; – Programmi personalizzati in base all’esigenze del cliente; – Organizzazione di viaggi e itinerari per disabili e comunità impegnate
Case Vacanze di Discover Cilento sono a Pisciotta in provincia di Salerno. Gli appartamenti Foresta sono tutti con vista mare e si affacciano sul porticciolo di Marina di Pisciotta. Le spiagge sono distanti 3 km. Tutti gli appartamenti hanno a disposizione una terrazza molto grande ed è in comune, anche se gli spazi sono ben delimitati. Ogni appartamento ha arredo per esterno (tavolo e sedie in ferro battuto, due sedie comode per sdraiarsi al sole.
Pisciotta è un piccolo borgo medioevale rimasto ancora intatto, situato all'interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, caratterizzato dalle case incastonate nel verde. Adagiata su di una ridente collina (170 m.s.m.), è delimitata da due torrenti: il San Macario ed il Fiori. Gode di un clima mite ed è nota per il pregevole centro storico e per l'ulivo la cui varietà viene detta Pisciottana. Molto affascinante la descrizione che ci lascia di questa terra il poeta Giuseppe Ungaretti nel suo Viaggio nel Mezzogiorno: Pisciotta si svolge in tre fasce su una parete: la più alta è il vecchio paese, di case gravi e brune e a grandi arcate; in mezzo, sono ulivi sparsi come pecore a frotte; la terza, a livello dell'acqua, la formano case nuove e leggere, i cui muri sembrano torniti dall'aria in peristili. Ed ora gli ulivi hanno un alone di luce intorno alle foglie, come i santi. Ora i monti che ci fiancheggiano vanno avanti e indietro, e alcuni arrivano ritti sull'acqua, e altri, prostrati, appiattiti, si prolungano in orazione verso l'acqua: verso Occidente sono netti, per l'ora, in una fine sabbia di luce.
Inglese, Francese, Italiano