Situato a 700 m da Palazzo Vecchio e da Piazza della Signoria, il Domus Fernanda in Florence offre sistemazioni climatizzate con vista sulla città e connessione WiFi gratuita.
Ogni unità dispone di balcone, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio e il Mercato di Sant'Ambrogio. 9 km dall'Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L’appartamento si trova in Via del Corno, “ è lunga cinquanta metri e larga cinque; è senza marciapiedi. Confina ai due capi con via dei Leoni e via del Parlascio, chiusa come tra due fondali: un’isola, un’oasi nella foresta, esclusa dal traffico e dalle curiosità. E’, tuttavia, a pochi metri da Palazzo Vecchio, che la sotterra sotto la sua mole”. Con queste parole lo scrittore fiorentino Vasco Pratolini descriveva la strada nel suo celebre romanzo “Cronache di poveri amanti” pubblicato nel 1945. La posizione è unica: - Piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi 200 metri - Piazza Santa Croce 400 metri - Ponte Vecchio 500 metri - Piazza del Duomo 700 metri
Sono fiorentino e, anche se per lavoro mi occupo di turismo ricettivo, affitto il mio appartamento per passione. Cerco di far sentire i miei ospiti i benvenuti e di far trovare loro quello di cui hanno bisogno per una piacevole vacanza. Mi piace pensare di poter essere il valore aggiunto al semplice affitto di un appartamento.
Il quartiere dove si trova l’appartamento è uno dei più antichi e caratteristici di Firenze. A pochi passi da Piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi. La strada è una delle più caratteristiche e storiche della città: centralissima ma allo stesso tempo silenziosa e poco transitata.