Situata a Formia, a 1,5 km dalla spiaggia di Vindicio e a 700 m dal porto di Formia, la Domus Cicerone offre la vista sul mare e la connessione WiFi gratuita.
Le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
La Domus Cicerone vanta una terrazza e sorge in una zona ideale per le escursioni a piedi.
La struttura dista 7 km dal Parco di Gianola. La Domus Cicerone dista 70 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
All'interno di un palazzo signorile di fine '800, la domus cicerone offre un ambiente signorile e raffinato. Il B&B direttamente affacciato sulla centralissima Via Vitruvio, il salotto di Formia e sul porto, dal quale imbarcarsi per le isole ponziane ed Ischia. A due minuti a piedi si può raggiungere lo scalo ferroviario che dista circa un'ora da Roma che da Napoli. Tutti i servizi quali, banche, farmacie, centro commerciale, eleganti negozi, osterie, pescherie, rinomati ristoranti e bar, sono ad un palmo dal B&B. A pochi passi c'è la fermata dei bus per raggiungere, la spiaggia di Vendicio, raggiungibile anche a piedi, e quella di Gianola. Formia, la perla del tirreno, vi aspetta.
Ciao a tutti io sono Marco, ho 36 anni e vivo a Formia. Nella mia vita, mi è sempre piaciuto viaggiare, conoscere nuovi luoghi e altre persone. Mi ha sempre appassionato lo sport ed in particolare amo giocare a tennis e a calcio. Sono anche un amante del mare e delle escursioni in montagna.
Oltre alle bellezze , già descritte, il B&B si trova sulla congiungente l'anfiteatro romano, i criptoportici e le peschiere romane. A circa 150 m. vi è il museo archeologico, ricco di reperti dell'antica Hormiae. Più in là ancora si consevono tracce della villa di Cicerone e a circa 1 Km si erge il mausoleo della sua tomba, di fronte al quale, sulla collinetta, vi sono i resti della tomba dell'amata figlia Tulliola. Dal B&B si può partire per le escursioni sul monte Redentore e sul monte Petrella, la più alta cima a ridosso del mare, dalla quale lo sguardo può spaziare dagli Appennini, al Vesuvio, a Ischia, Capri, Sperlonga e monte Circeo. Altre cose le scoprirete non appena sarete nostri ospiti.