Situato in una posizione incantevole a Scala, a breve distanza dalla Cattedrale di San Lorenzo, il Dint'a Torre Bed and Breakfast offre la vista sul giardino e un giardino. Avrete inoltre a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti e un parcheggio privato.
Le sistemazioni sono dotate di balcone, aria condizionata, TV e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Tutte le sistemazioni vantano una terrazza con vista sul mare.
Come ospiti del bed & breakfast potrete gustare una colazione à la carte o italiana.
Il Dint'a Torre Bed and Breakfast dista 2,8 km dalla spiaggia di Maiori. 38 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Benvenuti dove ispirazione e tranquillità si accostano alle antiche tradizioni... Il Bed & Breakfast "Dint' a Torre" (nel dialetto della costiera amalfitana "nella torre") e’ una struttura dalle antiche origini, completamente ristrutturata, per regalare ai suoi ospiti una vacanza in pieno relax nell'antico borgo medievale di Pontone, tra le città di Amalfi e Ravello. Immerso in un'area verde, tra il profumo di limoni e di agrumi, il B&B "Dint' a Torre" vi farà sentire un tutt'uno con la natura. Un’esperienza unica in un ambiente ricco di storia, tra il cielo e il mare della Costiera Amalfitana.
La nostra occupazione principale è quella di rendere il vostro soggiorno indimenticabile: vi faremo degustare i "manicaretti" fatti in casa che ci hanno tramandato i nostri avi, come le deliziose marmellate di limone-cedro-arancia. Inoltre, vi offriamo una visita gratuita del nostro limoneto e del giardino degli aranci, dove potrete fare un'esperienza unica di contatto con la natura e assaporare la nostra migliore spremuta di limoni! Tutti i nostri prodotti provengono da agricoltura biologica, sono a Km 0, ed esclusivamente fatti in casa. Vi faremo gustare la nostra produzione eno-gastronomica!
Pontone è un antico borgo medievale, tra le città di Amalfi e Ravello... Il B&B "Dint' a Torre" si trova nella zona delle cosidette "case turrite", case di forma quadrata che fungevano da presidio e protezione per l'antica repubblica di Amalfi. Molte di queste case erano dimora di famiglie nobili del ducato amalfitano. Con una passeggiata di 20-30 minuti, attraversando i limoneti della Costa, si possono raggiungere le spiagge di Amalfi. Vi suggeriamo anche una passeggiata alla storica Torre dello Ziro, residenza della famiglia D'Aragona, che vi offrirà un panorama mozzafiato dell'intera Costiera Amalfitana, da Salerno a Positano. Oppure prendere delle scalette in salita che vi porteranno all'incantevole rudere della Basilica di Sant'Eustachio, dimora della famiglia D'Afflitto, per avere una panoramica del Borgo dall'alto. Da non perdere: una visita alla città di Ravello, a pochi kilometri di distanza, con le sue Ville spettacolari e i concerti internazionali. Vi aspettiamo!!