Situato a Martina Franca, a 49 km da Monopoli. Il Dimore Storiche - Ulivo di Aldo offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.
In loco troverete anche una terrazza.
Alberobello dista 32 km da Dimore Storiche - Ulivo di Aldo, mentre Taranto dista 33 km. L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, a 41 km.
Informazioni sull'host
Situato nel cuore della Valle D’Itria e a soli 30 km da entrambe le affascinanti coste pugliesi, questo complesso di “Trulli” storici immersi nel verde degli ulivi è il regalo che la storia ha donato al territorio. Realizzati originariamente agli inizi del 1800, sono una residenza di lusso storica rurale custodite dalla pace e dalla natura. Le Dimore Storiche – Ulivo di Aldo permettono di soggiornare in un tradizionale trullo dove le Suites realizzate in pietra viva riflettono i colori naturali e coniugano la tradizione mediterranea al design contemporaneo. La Residenza è composta da due Suite indipendenti dotate di cucina e bagno privato completamente arredato e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Per nuclei famigliari più numerosi è possibile prenotare l'intera struttura (fino a 8 posti letto).
Crediamo nell'ospitalità e nel valore della buona accoglienza. Potete contare sulla mia professionalità e disponibilità per garantire un soggiorno indimenticabile. La storia che mi lega affettivamente a queste Dimore mi ha conferito l'energia per renderle moderne e speciali senza snaturarne la bellezza originaria. Siamo a disposizione per consigliare Itinerari, location, bar e ristoranti esclusivi in questo territorio che conosciamo ed amiamo. Una persona di riferimento sarà disponibile per esigenze relative alla struttura.
Scopri gli affascinanti Paesi storici limitrofi come Ceglie Messapica ed i suoi vicoli e forni a legna celeberrimi; Martina Franca nota per la sua architettura gotica e dil festival musicale della Valle D'Itria; Grottaglie capitale delle ceramiche; Alberobello e di suoi trulli patrimonio dell'UNESCO; Ostuni denominata la città bianca; Torre Canne e le sue Terme; Castellana Grotte e la storica Matera; Polignano a mare e le sue insenature mozzafiato. Assapora il buon cibo locale e lasciati trasportare dagli eventi culturali e gastronomici alla riscoperta delle tradizioni speciali. Esplora le spiagge sabbiose ed il mare azzurro dello Ionio o pratica gli sport acquatici sulle scogliere dell’Adriatico. Scopri il Salento con le sue specialità culinarie e città incantate come Lecce, Santa Maria di Leuca, Castro, Otranto e Gallipoli.