Situato a Matera, a 4,1 km dal Museo MUSMA e a 4,2 km dal Castello Tramontano, il Dimore all'Ofra offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e barbecue.
L'appartamento dispone di patio, vista sul fiume, area salotto, TV satellitare a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con frigorifero e forno, e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un piano cottura e una macchina da caffè.
Presso il Dimore all'Ofra avrete a disposizione una terrazza.
La struttura dista 4,3 km dalla Cattedrale di Matera e 3,7 km da Palazzo Lanfranchi. 38 km dall'Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Alcuni anni fa mi sono innamorata di questo luogo spettacolare, si tratta di una vecchia casa colonica immersa nella natura con un panorama sulla gravina veramente mozzafiato. Dopo la ristrutturazione, pur vivendo in una bellissima e grande casa a Matera città mi sono trasferita con mio marito Angelo per vivere in questo paradiso e godere della natura. Nei pressi a pochi minuti a piedi è possibile visitare il complesso rupestre dell’Ofra, la Grotta dei Pipistrelli e una serie innumerevole di grotte e chiese rupestri. Amiamo viaggiare, conoscere nuovi amici, scoprire le bellezze nascoste e la buona cucina. Luogo ideale per escursioni di trekking, ma anche per riposarsi in piena tranquillità ed in un ambiente bello e stimolante. I Sassi si raggiungono in meno di 10 minuti di macchina o in mezz’ora a piedi.