Situata a Popoli, la Dimora Pizzone offre sistemazioni con TV a schermo piatto. Avrete inoltre a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti e un parcheggio privato.
Il bagno privato è completo di doccia e set di cortesia.
La struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette e un deposito sci, mentre nelle vicinanze potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Il bed & breakfast dista 48 km da L'Aquila e 39 km da Chieti. La Dimora Pizzone dista 41 km dall'aeroporto più vicino, quello d'Abruzzo, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
la Dimora Pizzone interamente ristrutturata è una casa singola in pieno centro storico di Popoli. La zona è pianeggiante e facilmente accessibile. La struttura è stata edificata intorno al 1870 dalla famiglia Pizzone e originariamente oltre ad abitazione era adibita a magazzini per alimenti destinati al commercio. E' situata all'interno di un classico "vico" popolese in una zona molto silenziosa e caratteristica. La sua vicinanza alle Terme , all'Ospedale cittadino oltre alle Piazze e chiese principali del Paese la rende adatta a tutti i tipi di soggiorno.
COSE DA FARE IN ABRUZZO nelle vicinanze di popoli - Camminare sulle tracce di Celestino (Roccamorice)-2 Ricercare le tracce dei briganti (Blockhaus)-3Arrotolarsi un serpente al collo (Cocullo)- Assaggiare i fiadoni le sferratelle e gli atri dolci tipici-Scoprire un monastero fra le gole (San venanzio)-Mangiare arrosticini Viaggiare sulla Transiberiana d’Abruzzo.- la Valle delle Abbazie.- Bivacco al rifugio Bafile (Campo Imperatore)- Cronoscalata (Popoli). corsa degli zingari (Pacentro)-i mulini sott'acqua (Capestrano)-il Sestiere (Sulmona)-Buttarsi giù dal ponte piu alto del centro italia(Salle)-Sfidare le rapide.rafting.- Aspettare l’alba in spiaggia (Pescara)- Arrivare alla Cisterna (San Valentino in Abruzzo Citeriore - Bolognano)-Conquistare la vetta (Campo Imperatore)-Vedere l'orso, il lupo, la lince e l'aquila in libertà- Vivere Pescocostanzo- cantine aperte (San Valentino in Abruzzo Citeriore)Affacciarsi nel vuoto (Roccascalegna)-Sulle tracce di Ladyhawke(Rocca Calascio) -il presepe vivente(Rivisondoli)-il presepe subacqueo (Villalago)- Farsi la direttissima sul Pratello (Rivisondoli) -Sgranocchiare confetti (Sulmona). e tanto altro