Situata a Cisternino, a 17 km da Alberobello, la Dimora Cappuccini offre camere climatizzate e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, bidet, pantofole e set di cortesia.
La Dimora Cappuccini dista 34 km da Taranto e 26 km da Monopoli. 45 km dall'aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Casale.
Informazioni sull'host
Dimora Cappuccini nasce dall’intenzione di restituire all’antico splendore un’abitazione degli anni ’60 del Novecento e farla tornare agli antichi fasti quando grida gioiose e momenti unici venivano condivisi tra le sue mura. Una bellezza antica che rimarrà impressa sulla pellicola delle vostre vacanze e che è anche entrata a far parte della storia del cinema italiano: in queste stanze, infatti, sono state girate alcune delle scene principali del film “Ci vediamo domani” di Enrico Brignano. Si trova al 1° piano, senza ascensore che si raggiunge tramite 24 scalini. Ingresso indipendente. Il prezzo si intende per notte (senza colazione).
Dimora Cappuccini si trova in un rione centrale e tranquillo della città di Cisternino, uno dei borghi più belli d'Italia e Gioiello d'Italia. Un bellissimo centro storico medievale che si affaccia sulla valle d'Itria ¨ il suo fiore all'occhiello". Città centrale e facilmente raggiungibile dalle più note località turistiche pugliesi si trova nel cuore della Puglia dei trulli e del sole che qui splende quasi tutto l'anno.