Situato nel centro storico di La Morra, il Di-vinodormire offre appartamenti con caldi colori pastello, pareti in pietra a vista e pavimenti in legno massello.
Le sistemazioni dispongono di balcone, posti a sedere all'aperto, tavolo da pranzo, angolo cottura con forno, e bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e vasca o doccia.
In soli 20 minuti di auto dal Di-vinodormire, potrete raggiungere la città di Alba, dove avrete l'opportunità di gustare le specialità al tartufo o un bicchiere di vino Barolo.
Informazioni sull'host
La struttura è situata nel centro storico di La Morra, situata vicino alla Cantina Comunale e comodissima per i vari negozi, enoteche, bar e ristoranti del paese. Abbiamo attrezzato la struttura con tutto ciò che è necessario per farvi sentire come se foste a casa vostra.
Gli appartamenti sono di proprietà della mia famiglia, la cui attività principale è la produzione di vino. A tutti noi piace molto viaggiare, ed è per questo che abbiamo anche deciso di iniziare ad occuparci di ospitalità. Amiamo molto il buon cibo e il buon vino e le nostre vacanze sono, normalmente, incentrate sulla scoperta di nuove zone con una buona cultura enogastronomica.
Vi trovate nel centro della zona del Barolo, da poco entrata tra i patrimoni dell'UNESCO. Vicino a voi troverete la Cantina Comunale, tappa obbligatoria per scoprire l'ampia offerta di vini prodotti a La Morra. Altra tappa obbligatoria e vicinissima è il belvedere, da cui la vista è mozzafiato. Le attività principali per chi visita la zona, sono sicuramente il mangiare e bere bene. I ristoranti nella zona sono tutti di buon livello e le cantine dove poter effettuare una degustazione innumerevoli. Ma la zona è ideale anche per gli sportivi, ci sono numerosi sentieri immersi nei vigneti e le strade sono ideali per gli appassionati di ciclismo. Inoltre per chi ama il golf, ci sono diversi campi nelle vicinanze. Da Aprile a Novembre, gli eventi enogastronomici e non solo, organizzati dalle Pro Loco o dalla Cantina Comunale sono numerosi, venite a scoprirli!