Situato a Desenzano del Garda, a 1,5 km dal Castello di Desenzano e a 9 km dalla Torre di San Martino della Battaglia, il desenzanoloft "MOLTO BENE" di Giosue'Carducci offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata, un ristorante e un salone in comune.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, un angolo cottura attrezzato con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Gli asciugamani e le lenzuola sono inclusi.
La struttura dista 30 km dall'Aeroporto di Verona, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
La Casa vacanza si trova vicino ai migliori negozi di alimentari, bar e ristoranti, e' distante 250 metri dalla stazione ferroviaria e altrettanti dallo splendido lungolago e dalle sue spiagge. I due bagni entrambi con doccia (una idromassaggio) permetteranno di non sentirsi stretti. La tv satellitare dotata di canali esteri, la cucina a induzione, le padelle, la wifi, la cassaforte e l'aria condizionata completano la descrizione di questo appartamento che potremmo definire : "MOLTO BENE". La camera matrimoniale principale è dotata di un ampio guardaroba. Non vediamo l'ora di ospitarti a Desenzano, la capitale del lago di Garda. Per tutti i nostri ospiti è previsto uno sconto del 15% presso il nostro ristorante convenzionato: La Vite 2.0. Questa struttura è dotata del sistema KEESY , un servizio di check-in automatizzato che ti lascerà libero da vincoli ed orari, potrai arrivare a destinazione senza guardare l'orologio . Troverai maggiori info nelle singole strutture da noi gestite.
Informazioni sulla struttura
"MOLTO BENE" e' stato il giudizio del sommo poeta Giosue' Carducci al suo allievo Giovanni Pascoli. Correva l’anno 1880. «All’ill.mo Sig. Prof. Giosuè Carducci», scrive un rispettosissimo Giovanni Pascoli, allora soltanto uno studente universitario, con un’infanzia difficile da vivere grazie alla passione per lo studio e per le lettere. La frase è l’inizio di un suo compito, la traduzione di una versione dal greco, come spiega subito dopo: «Terzo lavoro per la scuola di magistero, anno scolastico 1880-81». C’è anche una parola mezza cancellata e la firma, Giovanni Pascoli. Sotto, come si usava all’epoca, il giudizio scritto con la matita blu da Giosuè Carducci: «Molto bene».(VISIBILE NELLE FOTO) Il popolo di Capolaterra, quartiere di Desenzano, ha voluto omaggiare il Poeta con una targa commemorativa si trova proprio al lato del nostro appartamento. L'appartamento situato nei pressi della Piazza Garibaldi è un autentico gioiellino adatto a chi vuol unire una vacanza pratica ed economica ad un pizzico di storia, sebbene l'arredamento e il confort della struttura siano ultra moderni.