Situata a Porto Cesareo, a soli 2,2 km dalla spiaggia di Punta Prosciutto, la Depandance in Villa Gisella offre un giardino, un barbecue e una reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un patio, un parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi gratuita.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una terrazza.
La Depandance in Villa Gisella dista 8 km dal sito archeologico di Scalo di Furno e 11 km dall'Isola dei Conigli. La struttura dista 43 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Monolocale indipendente climatizzato con letto matrimoniale e comodo divano letto a 2-3 posti, bagno interno, zanzariere e finemente arredato in tutti i particolari ed appena restaurato. Cucina e spazio tecnico con lavello e lavatrice all'esterno ma con copertura e doccia esterna e bagnetto di servizio.Nel verde c'è il gazebo per colazione e pranzo e cena. Terrazza vista mare con lettini prendisole e zona attrezzata per serate tranquille sotto un cielo meraviglioso.
<la nostra passione per ricevere graditissimi Ospiti è ormai triennale ed è gratificante al massimo vedere i nostri Clienti partire soddisfatti per l'accoglienza avuta e donarci delle ottime recensioni. Noi abitiamo a poca distanza e per qualsiasi necessità arriviamo.....
La nostra struttura è vicinissima a torre Lapillo, Porto Cesareo e Punta Prosciutto ma gode di una tranquillità anche nei mesi di massima affluenza turistica. Al mattino passano con i cornetti, il pane ed alcune specialità delle masserie antistanti, frutta e verdura. Vicinissimo c'è un market ed alla sera musica ed intrattenimento. La spiaggia libera è a neanche 100 metri, ma si possono scegliere tra 3 lidi attrezzatissimi.