Situato a Castellammare di Stabia, a 2,6 km dalla spiaggia di Calcina, il Denza Apartments offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita e area salotto.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. A vostra disposizione un microonde, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio.
Il Denza Apartments dista 26 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Denza Apartments sorge nel centro di Castellammare di Stabia, città costiera alle porte della Penisola Sorrentina, in una posizione strategica per raggiungere in poco tempo le principali località turistiche della Campania, come Pompei, Sorrento, Positano, Amalfi, Napoli, Ercolano e Capri. La struttura è composta da due case vacanze adiacenti completamente arredate, poste al primo piano di un edificio con ascensore. La Villa Comunale sul lungomare dista solo 200 m, mentre le stazioni ferroviarie FS e EAV sono ubicate in un raggio di 500 m. L’uscita autostradale si trova a 5 km dall'appartamento, mentre il porto, da cui partono aliscafi e traghetti per Capri e Sorrento, dista appena 1 km. L'aeroporto internazionale di Napoli si trova a 33 km da qui. Troverete supermercati, bar e ristoranti in un raggio di 50 m.
La Villa Comunale è il parco principale di Castellammare di Stabia e si estende per circa un chilometro sul Golfo di Napoli. Le strade principali della città sono parallele al lungomare ed ospitano i negozi e i locali più importanti. A pochi passi dal lungomare, è possibile utilizzare la funivia per raggiungere, in soli 8 minuti, la vetta del Monte Faito: il tragitto offre un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli. A circa 2 km dal centro storico troverete i lidi della località di Pozzano, raggiungibili mediante bus o treno. Sul litorale tra Castellammare e Vico Equense sono presenti diversi stabilimenti balneari e il complesso termale "Scrajo Terme". Nella zona collinare sorgono gli Scavi Archeologici di Stabiae, antico nome latino della città di Castellammare di Stabia. Grazie alla sua splendida posizione geografica e al suo clima particolarmente mite, questo territorio è stato frequentato sin dal VII secolo a.C.. Stabiae, infatti, era un luogo di villeggiatura, in cui furono costruite, in epoca romana, grandiose villae di otium.
Inglese, Italiano