Situato a Palermo, a 600 m da Fontana Pretoria e a 1,7 km dalla Cattedrale di Palermo, il David house alla Vucciria offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. Ospitato in un edificio risalente al 19° secolo, questo appartamento dista 8 km dagli Ospedali Riuniti Palermo e 1,2 km dal Teatro Massimo.
L'appartamento presenta un lettore Blu-ray, una cucina con frigorifero, forno e piano cottura, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto e lettore DVD.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Vucciria, Via Maqueda e la Chiesa del Gesu. La David house alla Vucciria dista 24 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, il più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Davidhouse alla Vucciria è una struttura nuova, arredata con gusto sobrio ed elegante. Si trova in una posizione felicissima a pochi passi da moltissimi monumenti e luoghi d'interesse della città vecchia. L'estrema vicinanza con la via Roma (una delle principali arterie della città) consente di spostarsi agevolmente con i mezzi pubblici e di raggiungere direttamente la spiaggia di Mondello.
Sono Davide e, come avrete intuito, Davidhouse alla Vucciria è la mia creatura . Non solo una casa vacanze ma un mezzo per poter realizzare un piccolo sogno : entrare in contatto con i numerosi visitatori che ogni giorno arrivano nella mia bellissima città. Ho avuto la fortuna di poter viaggiare sin da bambino, in tutti i modi ed in tutti i continenti. So cosa significa Viaggiare e credo di poter dare ai miei ospiti i giusti consigli per una vacanza o una permanenza gratificante.
Il quartiere dove è ubicata Davidhouse alla Vucciria si chiama Castellammare. ed è uno dei quattro "mandamenti " in cui è divisa la città vecchia. Le via Maqueda e Corso Vittorio Emanuele intersecandosi all'altezza dei "Quattro Canti" suddividono la città in quattro grandi quartieri, appunto i mandamenti. La Vucciria ( il cui cuore si trova a 150 mt. dalla struttura è sicuramente uno dei luoghi più famosi della città. A 100 mt si arriva alla "Cala" il vecchio porto di Palermo dalla cui forma la città deve il suo nome (Panormus in latino tutto porto) . La chiesa di San Domenico è a 50 mt. Il Teatro Massimo e le caratteristiche viuzze antistanti, con i loro locali e laboratori artigianali, si trovano a 5 minuti a piedi. In 15 minuti a piedi si raggiungono la Cattedrale ed il Palazzo dei Normanni