Situato sull'isola di Pantelleria, all'interno di tipici dammusi, il Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort offre una piscina estiva con acqua salata e angolo idromassaggio panoramico e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
Tutte climatizzate, le camere regalano viste sul mare e sulla piscina e presentano un patio, una terrazza, un bollitore elettrico, un minibar e un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
Presso il Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort troverete un giardino, le attrezzature per barbecue, una terrazza, un lounge in comune e un parcheggio gratuito.
L'Aeroporto di Pantelleria si trova a 1 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
"Sono arrivato a Pantelleria, mi sono innamorato del mare, dei profumi, dei capperi, dello Zibibbo e di tutto quanto emana questa isola meravigliosa...e ho deciso che questa è la mia isola".
Informazioni sulla struttura
I Dammusi Al-Qubba Wellness & Resort sono immersi in un’area verde di 30.000 mq caratterizzata da una rigogliosa vegetazione mediterranea ricca di olivi, palme, bouganville, fichi d’india, vigneti e piante da cappero. Il complesso, dedicato ad una clientela esclusivamente adulta, è composto da unità nei tipici dammusi, dotati di patio privato con vista mare, una splendida piscina con acqua salina, solarium e vasche idromassaggio, in formula RTA e affitto turitico breve. La tipologia dei dammusi, con il loro originale arredamento, la particolare posizione, il fascino del paesaggio, fanno di Al-Qubba Resort un luogo ideale per una clientela che cerca una vacanza all’insegna della tranquillità, del comfort, del relax rigenerante in un ambiente esclusivo ma familiare, particolarmente adatto anche per gruppi e viaggi incentive. Siamo molto vicini all'aeroporto, per fortuna! Non risentiamo minimamente del traffico come accade invece a strutture ben più lontane che però si trovano lungo le direttrici di atterraggio e decollo degli aerei. Essere vicini all'aeroporto e al centro vi permetterà di godere a pieno degli ultimi istanti della vostra vacanza.
Informazioni sul quartiere
Pantelleria, con la sua superficie di 83 kmq, un perimetro di 51,5 km, gli 836 m di altezza del suo maggior picco “Montagna Grande”, una larghezza di 8 km e una lunghezza di 13,7 km, costituisce la più grande tra le isole circumsiciliane e la quinta italiana dopo Sicilia, Sardegna, Elba e Isola di S. Antioco. Situata al centro del Mediterraneo, a circa 67 km dalla costa tunisina ed 85 km dalla costa siciliana, costituisce la parte emersa di un edificio vulcanico che si eleva di circa 2000 m dalla pianura abissale del Canale di Sicilia. Pantelleria è un’isola per tutti i gusti: trekking, cure termali, vacanze marine, pesca e fotografia subacquea, bird-watching, archeologia, collezionismo di minerali. L’isola si contraddistingue per la straordinaria singolarità del suo paesaggio, per la ricca vegetazione mediterranea, per gli originari manufatti creati dall’uomo, i dammusi, e le numerose testimonianze archeologiche lasciate dalle antiche civiltà che hanno abitato l’isola (romani, bizantini, fenici).