Il Da Sissy si trova a Cirò e offre un ristorante, un bar e una sala comune. La sistemazione climatizzata si trova a 42 km da Crotone.
La casa vacanze presenta un patio, una vista sul giardino, 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Il personale della reception parla italiano e spagnolo e sarà lieto di assistervi 24 ore su 24.
Il Da Sissy fornisce il servizio di autonoleggio.
La struttura dista 43 km dall'Aeroporto di Crotone, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Costruita nel 1950, DA SISSY' si respira l'aria degli anni '50 cirotani, dove il tempo sembra essersi fermato.rappresenta una delle prime strutture appena fuori le cinta del borgo antico di Ciro'. A lato è situato il museo archeologico di Ciro, e a tanti altri servizi come negozio alimentari, tabacchi ,Bar, pizzeria/rosticceria, negozio di abbigliamento, ideale per chi non vuole prendere la macchina, e vivere il borgo antico!
L'ospitalità è il nostro punto di forza, amiamo conoscere sempre nuove persone, ben disponibili a qualsiasi richiesta sollevata dai nostri ospiti. Dall'accoglienza alla partenza, siamo lieti di guidarvi anche per le vie del borgo e bere un buon bicchiere di vino nelle splendide cantine dislocate su tutto il territorio cirotano. Si possono organizzare anche visite guidate nei paesi circostanti anch'essi belli da vedere, e,su richiesta anche possibili giri in barca per pescare o semplicemente ammirare le splendide coste . Con prenotazioni possiamo effettuare splendide escursioni.
La struttura si trova all'ingresso del borgo antico, vicino alla porta storica porta Mavilia, una delle principali porte del Castello Caraffa ,da qui ci si può incamminare in una delle vie importanti che è via bastione Cannone , per ammirare una delle antiche torre del borgo, dove poter ammirare strutture risalenti al 1400 e non, con tanto di panorama. la struttura è vicino anche alla chiesa madre Santa Maria De Plateis , non è l'unica splendida da visitare, dato che si contano oltre 30 chiese sparse per il borgo !!! Un posto da visitare e' il Castello Caraffa , le Cantine, i musei : del vino , archeologico ,della civiltà contadina e di L. Lilio riformatore del calendario gregoriano. In piazza ci sono dei Bar che offrono splendidi aperitivi con vino locale e ottime granite e tanti prodotti di rosticceria, con vista anche sul borgo antico.