Situato ad Arezzo, a 5 km da Piazza Grande, il Da Piero e Paola offre la connessione WiFi gratuita, un parcheggio privato incluso nella tariffa, un vasto giardino con ulivi e una piscina in comune.
Il Da Piero e Paola propone camere climatizzate e dotate di una TV a schermo piatto, di un bollitore e di un bagno privato con bidet e doccia.
La cucina in comune prevede un costo aggiuntivo.
Il Da Piero e Paola dista 65 km dall'Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino, e 30 minuti in auto da Montevarchi.
Informazioni sull'host
Da Piero e Paola è una piccola struttura a carattere familiare. Proprio per questo il rapporto con il cliente può diventare informale e amichevole. Pur essendo situata a pochi minuti dalla città, Da Piero e Paola offre tutta la pace e la serenità della campagna toscana: è un luogo dover poter soggiornare in tutta pace e tranquillità, circodata dagli ulivi. Da Piero e Paola è indicata sia per viaggiatori solitari, ma anche per coppie, per famiglie, per amici: ciascuno potrà trovare un luogo piacevole e funzionale alle proprie esigenze. Consigliatissima la colazione con dolci fatti in casa da Paola. Vi aspettiamo!!
Sono io stesso un viaggiatore e da viaggiatore ho voluto mettere a disposizione di chi viene Da Piero e Paola un luogo semplice e funzionale per chi, come a me, piace vedere, conoscere, incontrare....
La città di Arezzo è situata alla confluenza di tre delle quattro vallate che compongono la sua provincia. Arezzo fu una delle principali città etrusche. Direttamente a Nord della città ha inizio il Casentino, che è la valle percorsa dal primo tratto dell'Arno; a Nord-Ovest si trova il Valdarno Superiore, sempre percorso dall'Arno nel tratto che scorre fra Arezzo e Firenze; a Sud si trova la Val di Chiana, una pianura ricavata dalla bonifica di preesistenti paludi, il cui più importante corso d'acqua è il Canale Maestro della Chiana. Tramite l'agevole valico del Torrino e la valle del Cerfone, si ha accesso a Nord-Est alla quarta vallata, la Valtiberina, percorsa dal primo tratto del Tevere. Fra le principali località nei dintorni si ricordano Civitella in Val di Chiana, Castiglion Fiorentino, Cortona, Monte San Savino, Castiglion Fibocchi, Sansepolcro, Anghiari, Bibbiena, Poppi ed il Santuario de La Verna. Stupende sono le foreste del Casentino all'interno delle quali si trova anche l'Eremo di Camaldoli.