Situato a 1,5 km dalla Cattedrale di Noto e a 12 km dalla Riserva Naturale di Vendicari, il Da Francesco e Graziella offre sistemazioni con WiFi gratuito e area salotto.
Tutte le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno con divano, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Avrete a disposizione un frigorifero, un forno, un piano cottura e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
L'Aeroporto più vicino è Comiso, 42 km da Da Francesco e Graziella.
Informazioni sull'host
Casa Francesco e Graziella a Noto (Sr). La struttura è composta da due appartamenti dotati di tutti i confort, ubicata in una zona tranquilla della città e al contempo a 400 metri dal centro storico e 4km dalle splendide spiagge del lido di Noto. Il primo appartamento grande 70 mq dispone di 3 posti letto; è cosi composto: cucina, un bagno, una camera matrimoniale con aggiunta di un letto singolo. Il secondo appartamento è sviluppato su una superficie di 100 mq e può ospitare fino 4 persone; è cosi composto: ampia cucina, un bagno, una lavanderia, una cameretta e una camera matrimoniale. Entrambi gli appartamenti sono dotati di wi-fi gratuito, tv schermo piatto, aria condizionata e pompa di calore, asciuga capelli, lavatrice,macchina da caffè, ferro e asse da stiro. E' possibile usufruire di un ampia veranda riservata ai nostri ospiti in cui possono trascorrere piacevoli serate o prendere il sole. Inoltre la struttura offre agli ospiti colazione di benvenuto.
Noto è una città ricca di monumenti in stile barocco e gode di una lunga e affascinante storia. La Cattedrale di San Nicolò è il più importante luogo di culto, cui fanno seguito la Basilica di San Salvatore, la bellissima chiesa di San Domenico e molte altre ancora. Molto interessante è visitare il palazzo Nicolaci di Villadorata, il palazzo Impellizzeri e il palazzo Ducezio. La città è posizionata in una zona strategica da dove è possibile raggiungere a pochi minuti di auto la meravigliosa riserva naturale di "Vendicari", l'Eremo di San Corrado, la Villa del Tellaro, Noto antica crollata a causa del violento terremoto del 1693, i magnifici laghetti di Cavagrande e di Cava Carosello, le splendide spiagge di Calamosche e San Lorenzo. La splendida città di Noto dista pochi km dal fascinoso borgo di Marzamemi e la stupenda città di Siracusa. Eventi di grande importanza che ricorrono nella città sono la festa patronale di San Corrado festeggiata il 19 Febbraio e l'ultimo fine settimana di agosto e l'Infiorata che ricorre la terza domenica di maggio.