Situata a Isola Capo Rizzuto, in Calabria, la Curmo Holiday Home offre un balcone e la vista sul mare. 24 km da Crotone.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete anche una terrazza. La Curmo Holiday Home fornisce il servizio di autonoleggio.
La struttura dista 8 km dall'Aeroporto di Crotone, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Questo appartamento vacanza viene offerto da JAPIGIUM VACANZE . casevacanze-caporizzuto. , il nostro Partner di Isola di Capo Rizzuto (Italia). L'agenzia si occupa dell'accoglienza e assistenza clienti in loco. Al momento della prenotazione è possibile scegliere tra comode modalità di pagamento.
Curmo Holiday Home - Japigium Vacanze - Splendido villino per vacanze fronte mare con una vista spettacolare. Curmo Holiday Home è un grazioso appartamento situato a primo piano, con ingresso indipendente, composto da cucina e soggiorno, 2 camere da letto e bagno con zona lavanderia. Arreda nuovo e curato, la casa è dotata di tutto quello che occorre per trascorrere al meglio la vostra vacanza. Dalla cucina si esce su un bellissimo terrazzo attrezzato dove potersi rilassare e godere in ogni momento di una spettacolare vista sul mare. Situato in zona tranquilla ad appena 60 metri da una bellissima e caratteristica spiaggia di sabbia rossa.
La zona di Curmo è considerata una delle spiagge più selvagge, risulta essere anche una delle più amate di questa località da parte di chi apprezza la possibilità di poter ammirare dei veri paradisi naturali incontaminati. Spiaggia magnifica e sicuramente tra le più suggestive della zona, sabbia rossastra e dune naturali sullo sfondo, acque limpide e fondali sabbiosi. La maggiore attrazione turistica è costituita dalla presenza della "Grotta degli innamorati", all'interno della quale si narra che due giovani amanti morirono per via dell'alta marea, non essendosi resi conto del sopraggiungere di una violenta tempesta. Difficilmente raggiungibile, si accede scendendo da una scalinata oppure da un fantastico muro di sabbia che scende dalla costa fino alla riva; la sua accessibilità limitata la rende una spiaggia particolarmente indicata per chi cerca uno spazio non affollato per godersi il mare in piena tranquillità.
Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano