Situato nel cuore di Napoli, a breve distanza da San Gregorio Armeno e dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Il Cuore Di Napoli offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort quali un piano cottura e una macchina da caffè. Dotato di un parcheggio privato, l'appartamento si trova a 1,6 km dalle Catacombe di San Gaudioso.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Il Cuore Di Napoli dista 1,9 km da MUSA e 2,2 km dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Delizioso Monolocale tipico napoletano ideale per 2 adulti e due bambini, oppure per 3 adulti, appena ristrutturato nel centro storico della città più bella e antica del mondo. Appena ristrutturato con finiture eleganti e moderne. Con tutto l'occorrente che serve per sentirsi a casa propria. Il tutto a pochi passi dai luoghi più belli di Napoli. Via Duomo, Via Foria, Il Borgo di Sant'Antonio, Spaccanapoli, Via Tribunali, piazza Garibaldi (stazione centrale) per spostarsi dove si vuole.
Benvenuti al Cuore di Napoli dove sarete accolti da me Luigi e cercherò di farvi sentire da subito al vostro agio, dandovi sempre le informazioni che mi cercate e indicandovi al mio massimo come poter godere dell'esperienza napoletana al 100%. resto sempre a disposizione per gli ospiti sul mio recapito cellulare se mai dovessero richiedermi info o risolvere qualche dubbio. Buona permanenza. Luigi
Il quartiere è San Lorenzo vicaria quindi vi trovate nel centro antico di Napoli all'interno delle mura che recintavano l'antica città. Siete a pochi passi da tutto, dai luoghi più belli di Napoli. Via Duomo, Via Foria, Il Borgo di Sant'Antonio, Spaccanapoli, Via Tribunali, Napoli Sotterranea, piazza Garibaldi per spostarsi dove si vuole. Ci sono chiese ogni 200 metri da poter ammirare. Nell'ultimo anno il quartiere sta subendo una profonda ristrutturazione, ripavimentazione, Alberi. Basta uscire fuori al vicolo che vi accoglierà e siete praticamente già su una zona di nuova e continua costruzione e trasformazione. Vi sentirete come a casa, perché nel centro storico c'è sempre odore di caffè, vedrete i classici panni stesi dal vicolo all'altro, i panieri che si calano dai balconi. e capirete che state vivendo anche voi Napoli.