Situata a Fonteno, la Cozy House on Iseo lake offre un giardino, una terrazza, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Questa casa vacanze con vista lago dista 29 km da Brescia.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con vasca idromassaggio.
La struttura dista 29 km da Bergamo e 43 km da Salò. 28 km dall'Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Orio Al Serio.
Informazioni sull'host
Quello che rende questo appartamento unico è l'ampio giardino con vista sul lago e la tranquillità di questo luogo immerso nella natura. La casa ha una cucina, due stanze da letto, un ampio salone, un bagno con vasca e doccia e una lavanderia attrezzata.
Sono Claudia, persona socievole e disponibile. Ho deciso di fare quest'attività perchè mi piace l'idea di conoscere persone nuove, incontrare culture diverse, potermi confrontare con tradizioni ed estrazioni sociali differenti dalle mie. E poi ... per far conoscere a tutti questo incantevole luogo, un pò distante dal "mondo in corsa" ma comunque magico.
Fonteno si trova a 40 km dall’aeroporto di MI Orio al Serio, dista circa un’ora da Brescia e 40 minuti da Bergamo. Si colloca tra le montagne e il lago d’Iseo. Dai paesi limitrofi, sulle sponde del lago, è possibile raggiungere in traghetto la bellissima Monte Isola, l’isola più grande dei laghi d’Europa, dove potrete apprezzare oltre all’affascinante paesaggio, i piatti tipici della cucina di lago. A soli 15 minuti, potrete visitare la cittadina di Lovere, “uno dei borghi più belli d’Italia”,dove, oltre alla passeggiata lungo lago potrete visitare il centro storico e la rinomata Accademia di Belle Arti Tadini. Poco distanti da Fonteno, vi consigliamo di visitare Sarnico, Iseo e Pisogne, dove potrete godere di un panorama suggestivo in tutti i periodi dell’anno. Da non perdere è anche Bienno, in Val Camonica, borgo dei Magli e degli Artisti, paese ricco di storia e tradizioni o Capo di Ponte con un sito archeologico di incisioni rupestri antichissime. Inoltre, il territorio offre la possibilità agli amanti del trekking di percorrere innumerevoli sentieri CAI dai quali raggiungere i meravigliosi rifugi della Valle Camonica.