Situata a Costa Paradiso, a 500 metri dalla spiaggia di Li Cossi, la Casa Vacanze Villaggio Tamerici dista appena 15 metri da un sentiero che vi condurrà in 5 minuti di cammino alla spiaggia più vicina, ed è una casa vacanze dotata di una terrazza con zona pranzo all'aperto e vista sul mare.
La Casa Vacanze Villaggio Tamerici dispone di aria condizionata, di pavimenti in cotto, di un bagno con doccia e di una lavatrice.
Come ospiti del Villaggio Tamerici Casa Vacanze, potrete usufruire di un parcheggio privato gratuito e di un piccolo giardino.
Il Villaggio Tamerici è ubicato a 19 km da Isola Rossa e a 45 minuti di auto da Santa Teresa Gallura e Capo Testa.
Informazioni sull'host
La vicinanza al mare circa 25 metri, la pace e la tranquillità in un oasi di natura, gli splendidi tramonti da osservare. Punto di imbarco di gommoni a circa 50 metri e massima vicinanza alla spiaggia Li Cossi.
Una buona posizione poter andare vedere (per il periodo invernale) a circa Km 34 il carnevale di Tempio Pausania il più allegorico e satirico della Sardegna, carnevaletempiese. Buono per passare in famiglia e in compagnia la pasquetta, vedere in questo periodo Castelsardo punto di riferimento del periodo pasquale.
Per il periodo estivo,la centralità della posizione nel nord Sardegna permette di poter svariare da est a ovest, così da poter usufruire di tutte le spiagge in un litoraneo di circa 150 Km. La zona interna permette di poter vedere le belle montagne del Limbara e il paese di Tempio con le sue costruzioni caratterizzate da granito.Le zone termali, le feste e sagre di ogni genere: sagra del cinghiale,dell'agnellone, del carciofo, zuppa gallurese, seadas, vitellone, panadas, festa della birra ecc... Lo spettacolo migliore è lo scenario di rocce di svariati colori scolpite dal vento con lo sguardo che si perde sull'orizzonte marino al calar della sera. I posti più suggestivi sono il punto di partenza di gommoni, Li Cossi e le rocce disegnate dal vento e dal tempo. Il punto dove potersi divertire sono, le rocce di Li Cossi dove i più coraggiosi si tuffano in mare da svariate altezze. Attività molto praticata sono le immersioni sub acque, e lo snorkeling con maschera e pinne a vedere i fondali ricchi di pesci. Il posto da me preferito è la veranda e il giardino di casa, punto strategico per la visione continua di turisti, e far foto allo splendido tramonto che affonda in mare.