Situato a Catania, a 1,6 km dal Lido Arcobaleno e a 1,3 km da Piazza Duomo, il Cortile Litrico City Center Studio offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura dista 1,7 km dall'Anfiteatro di Catania e dalla Casa Museo Giovanni Verga.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura completamente attrezzato con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Cattedrale di Catania, il Castello Ursino e Le Ciminiere. 4 km dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Caratteristico monolocale di 30mq, strutturato su due livelli, in grado di ospitare fino a 3 persone. Collocato al piano terra, con ingresso indipendente, di un palazzo in zona Cortile Litrico nel centro di Catania, l'appartamento è la soluzione ideale per visitare il centro muovendosi a piedi. In meno di 10 minuti a piedi è possibile raggiungere Piazza del Duomo e Piazza Bellini. L'appartamento si trova poco fuori dalla ZTL, prestate attenzione se viaggiate in macchina. Lo spazio interno è così organizzato: -CAMERA DA LETTO: soppalcata con letto matrimoniale e stand appendiabiti. -ZONA LIVING/SLEEPING: divano letto, split A/C, Smart TV con canali Sky e Netflix. -ANGOLO COTTURA: piastra induzione, frigorifero compatto, microonde, bollitore, macchina del caffè. -BAGNO: collocato al piano terra con doccia, bidet, wc. ULTERIORI SERVIZI: Canali SKY e Netflix, wifi illimitato gratuito, split A/C con pompa di calore, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli. NOTA BENE: Sono presenti gradini al piano terra e scale per accedere alla camera soppalcata. La struttura non può ospitare bambini al di sotto dei 12 anni.
Informazioni sul quartiere
L'appartamento si trova in centro a Catania, poco al di fuori della ZTL, in zona Cortile Litrico ed è la soluzione ideale per visitare il centro storico ed i principali punti di interesse muovendosi a piedi o grazie al trasporto pubblico. In meno di 10 minuti a piedi è infatti possibile raggiungere Piazza del Duomo e Piazza Bellini, dove è possibile visitare Il teatro, dalla facciata in stile neobarocco, inaugurato il 31 maggio 1890 con l'opera Norma dell'omonimo compositore catanese Vincenzo Bellini, al quale è oggi dedicato e del quale, nel vasto foyer a marmi e stucchi, è presente una statua in bronzo. La sala, con quattro ordini di palchi oltre il loggione, è di grande ricchezza decorativa ed il soffitto pregevolmente affrescato. Da non perdere durante il vostro soggiorno a Catania lo storico mercato del pesce, della frutta e verdura, le più belle chiese e i palazzi in stile barocco di via Crociferi, il monastero dei Benedettini, il Castello Ursino, il teatro Greco Romano, la via Etnea con tutti i suoi negozi, gelaterie, pasticcerie e ristoranti dove potrete godere a pieno della ricchezza gastronomica e culinaria della città.