Situata a Miazzina, a 46 km da Lugano, la CORTE DI CAVNE' offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità è dotata di terrazza con vista sul giardino, TV satellitare a schermo piatto, zona pranzo, cucina ben attrezzata e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
Presso la CORTE DI CAVNE' troverete anche un barbecue.
La struttura dista 48 km da Ascona e 49 km da Locarno. La Corte di Cavne' dista 42 km dall'Aeroporto di Milano Malpensa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Corte di Cavnè , complesso di Baite di lusso in montagna, gli immobili che uniscono il fascino della tradizione delle abitazioni montane, il comfort moderno e panorami mozzafiato. da antichi rifugi oggi le baite si sono trasformate in immobili esclusivi unendo charme, bellezze naturali e comfort. Lo stile tradizionale delle abitazioni di montagna si abbina alla ricerca di comodità moderne senza intaccare il fascino del passato ma anzi innestandolo sul presente. Tanto legno e pietra, colori caldi e naturali. Corte di Cavnè è una tra le location preferite per i Matrimoni Shabby Chic, Corte di stile rustico con un grande e romantico giardino tutto intorno, con la possibilità di sfruttare il più possibile gli spazi aperti
Perchè andare in vacanza in montagna in estate,? Perché il verde degli alberi, i rumori naturali, il paesaggio fatto di montagne e vi allevieranno lo stress, le ansie e la depressione. In mezzo alla natura sarete più rilassati, più sorridenti e più in salute. Perchè scegliere "Corte di Cavnè"? Perchè offriamo ai ns clienti non solo un soggiorno immersi nella natura ma anche pacchetti specialei facendoli sentire a casa :-)
Hai solo che l’imbarazzo della scelta tra foreste, prati e boschi verdi, rocce, vette di varie alture e una fitta rete di sentieri. Ecco alcuni spunti per organizzare il tuo viaggio naturalistico qui alla Corte di Cavnè !