Una delle nostre scelte top a Bellano. Situata a Bellano, in Lombardia, la Villa Vista Lago offre un balcone e la vista sul lago. Situato a 33 km da Morcote, l'Apartment Morcote offre l'aria condizionata, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato in loco.
L'appartamento presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 3 bagni con bidet.
In loco troverete una terrazza, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare sci e ciclismo.
La Villa Vista Lago dista 39 km da Lugano e 47 km da Brissago. La struttura dista 52 km dall'Aeroporto Internazionale di Orio Al Serio, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Villa Vista Lago offre, a pochi passi dal lago, un confortevole e lussuoso appartamento con Aria Condizionata al primo piano con ampia terrazza, Wi-Fi gratuito e con fantastica vista sul lago per momenti romantici e di relax. Villa Vista Lago si trova a 5 minuti dal centro storico di Bellano, a 10 minuti da Varenna e 30 minuti da Lecco.
Gli ospiti avranno la piena disponibilità dell'appartamento e possono aspettarsi una comunicazione tempestiva con l'host, che sarà disponibile a riceverli e offrire assistenza e supporto.
Bellano ha 12 frazioni, tutte da scoprire e con nomi suggestivi come la Frazione Oro così chiamata perché batte sempre il sole e in autunno tutto sembra oro! Le acque del torrente Pioverna prima che sfocino nel lago percorrono un'insenatura tra le rocce creando uno spettacolo affascinate e suggestivo. Una meta apprezzata è anche il Santuario della Madonna di Lezzeno, edificato nel 1688 dopo il miracolo delle lacrime di sangue da un'immagine mariana custodita in una cappella. Bellano è anche meta di passaggio del "Sentiero del Viandante", una via antica che attraversa i boschi e che nei secoli è stata utilizzata per i collegamenti via terra. Avvenimenti intrisi di storia e fascino sono a Luglio la festa dei pesci dove è possibile cenare tra le contrade del paese in festa e lo spettacolo pirotecnico della festa del patrono SS Nazzaro e Celso. Il 5 Gennaio di ogni anno la straodinaria festa della "Pesa Vegia", una festa mista tra sacro e profano che rievoca, con costumi del 1500, la dominazione Spagnola e la richiesta dei bellanesi al Governatore di Como di mantenere il sistema metrico. Il paese è al suo massimo splendore (assolutamente da vedere, consigliatissimo).