CLAIR DE LUNE - Beach 300mt. Il Free Parking si trova a Siracusa, a 1,5 km dalla spiaggia di Cala Rossa, a 300 m dal Porto Piccolo e a 1,5 km dal Tempio di Apollo. La struttura dista 2 km dalla Fonte Aretusa e 2,5 km dal Castello Maniace.
Questo appartamento climatizzato presenta una cucina, un'area salotto, una zona pranzo e una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Fontana di Diana, il Parco Archeologico della Neapolis e la Cattedrale di Siracusa. 49 km dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Clair de Lune è un appartamento dal design moderno ed è dotato di ogni comfort necessario per il vostro soggiorno. L'appartamento è stato da poco ristrutturato e si trova in una zona centrale di Siracusa a due passi dalla stupenda spiaggia "Musciara Resort" che dista solo 300mt. L'isola di Ortigia si trova a 900mt e si raggiunge in 5 minuti tramite i mezzi pubblici presenti vicino casa oppure in 10 minuti a piedi. Tutte le attrazioni di Siracusa sono a due passi dalla casa: una breve passeggiata in una strada ricca di negozi, bar, gelaterie e molto altro vi condurrà all’ingresso dell’Isola di Ortigia, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 2005 e inserito nella World Heritage List. L’appartamento è sviluppato in un unico open-space con cucina soggiorno completa di tutti gli accessori, comodo divano letto matrimoniale e un letto singolo a scomparsa. Il bagno è molto luminoso e dotato di una comoda doccia, la casa è dotata di tutti gli accessori necessari per il vostro miglior soggiorno e Tv Lcd Smart, Aria Condizionata e il comodo Parcheggio Auto Gratuito davanti casa sono solo alcuni dei tanti optional della casa.
Ciao sono Ottavio! Nato e cresciuto in questa stupenda città, amo il buon cibo e adoro condividere le mie passioni con i miei ospiti.
L’isola di Ortigia è il cuore pulsante di tutta la città: appena un chilometro quadrato eppure un incantevole scrigno di tesori e di bellezze naturali pronti a stupirvi. Templi, castelli, antiche dimore aristocratiche e chiese barocche determinano il fascino dell’isoletta dedicata ad Artemide. Piacevole è perdersi tra i suoi vicoli, alla ricerca di rare atmosfere altrove perdute e che qui si percepiscono ancora più vive che mai. Di Ortigia colpisce proprio la sua dimensione umana, la sua tranquillità e nel suo piccolo ma inebriante mercato ne risiede l’anima. Tra bancarelle di frutta e verdura, botteghe di formaggi, prodotti tipici e banchi del pesce si addensano, in perfetta armonia, tutti i colori, i sapori ed i profumi di questa terra incantevole da poter gustare la sera nelle tipiche trattorie locali o nei suoi raffinati ristoranti. Dalla terrazza Aretusa, soprattutto al tramonto, si domina tutta la città: dalle rovine della fortezza greca dell’Eurialo, all’Etna, soffermando lo sguardo sulla elegante fortezza federiciana del Castello Maniace, punta estrema meridionale di Ortigia che sembra accarezzare le onde blu del mare.