Situato a Cosenza, a 1,5 km dalla Chiesa di San Francesco d'Assisi, il Civico 27 offre camere climatizzate e un salone in comune. La struttura dista 1,9 km dalla Cattedrale di Cosenza, 2,1 km dal Teatro Rendano e 2,7 km dal Castello Normanno-Svevo. A vostra disposizione la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato a pagamento.
Le camere sono dotate di armadio. Tutte le camere del Civico 27 sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Il Civico 27 mette a vostra disposizione una vasca idromassaggio.
Lo Stadio San Vito dista 3,6 km dalla struttura. Il Civico 27 dista 43 km dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, lo scalo più vicino, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Luminosissimo attico situato in una zona strategica della città di Cosenza. La struttura è composta da un ampia e luminosa zona comune dove si trovano 4 tavoli per la colazione e dei comodissimi divani per poter passare il tempo leggendo qualche rivista navigare su internet o semplicemente rilassarsi bevendo una buona tazza di te guardando dalle grandi vetrate la città di Cosenza. Vi sono 4 camere dotate di tutti i confort come wifi ed aria condizionata e tutte con balcone privato arredat con vista panoramica sulla città. Completa la struttura il bel terrazzo comune con salottino e tavolo conviviale.
Ciao e benvenuti, sono Antonio.
La struttura si trova in una posizione strategica della città di Cosenza. E' possibile raggiungere a piedi Corso Mazzini con le sue bellissime statue del MAB così come è molto semplice raggiungere la città vecchia e passeggiare fra i suoi incantevoli vicoli. La struttura si trova anche a pochissimi metri dall'ospedale Civile dell'Annunziata e può essere quindi la soluzione ideale per chi ha parenti ricoverati o deve eseguire delle visite di controllo. Il supermercato più vicino cosi come il ristorante distano solo poche centinaia di metri. A pochi passi si trova la pasticceria 5 stelle che è stata eletta migliore pasticceria della città per l'anno 2016.