Situato nel centro storico di Assisi, il Cittadella Ospitalità è composto da diversi edifici che ospitano le camere, una galleria d'arte e un teatro. È la soluzione ideale per soggiorni di meditazione, conferenze religiose e ricerche.
Lo spazio culturale della struttura ospita una vasta selezione di letteratura religiosa, opere d'arte e film. L'Osservatorio Cristiano comprende una sala di lettura, una raccolta di foto e una biblioteca con oltre 60.000 volumi.
Tutte le sistemazioni sono dotate di telefono e bagno privato. Nella zona ospitalità troverete anche una sala conferenze e un anfiteatro all'aperto per 300 persone.
Il personale sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di incontri e seminari, di collaborare con i gruppi giovanili e le comunità religiose e di accogliere gli ospiti in cerca di una parentesi di riposo e meditazione.
Serviti ogni giorno, il pranzo e la cena comprendono piatti classici italiani. La colazione continentale a buffet vi attende ogni mattina nella sala apposita, ben esposta al sole.
L'Ospitalità Cittadella dista 3 km dalla stazione ferroviaria di Assisi e 500 metri dalla Basilica di San Francesco d'Assisi, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.