Situata a 4 km dall'aeroporto di Pisa e dal centro della città, la Cisanello House offre camere con bagno interno e balcone, una colazione in stile italiano e il WiFi gratuito in tutte le aree.
Con viste sulla campagna, le sistemazioni dispongono di piccolo frigorifero, TV, pavimenti in cotto, letti in ferro battuto e arredi eleganti.
Ogni mattina vi attende una colazione dolce con croissant, bevande calde e cereali nella sala ristorazione.
Circondata da un giardino con panchine, la proprietà si trova a circa 150 metri dall'Ospedale di Cisanello, a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Pisa e a 5,5 km dalla Torre Pendente di Pisa.
Informazioni sull'host
ciao sono maria luisa, gestisco da molti anni il bed e brekfast. amo viaggiare , scoprire il mondo, e quando non ne ho la possibilità è il mio lavoro che mi permette di conoscere tante persone, imparando da loro, le usanze i costumi e culture dei loro paesi.credo che non potrei fare altro lavoro se non viverlo confrontandomi direttamente con il mio pubblico. amo gli animali , pratico il tennis e il tango argentino. la cosa che amo di più è la mia casa per questo apro la porta e dò il benvenuto al mondo
il cisanello house si trova nella zona nord est della città di Pisa. il quartiere è molto popolare per il presidio ospedaliero di endocrinologia molto famoso. A pochi minuti si raggiunge il centro storico, la famosa piazza dei miracoli con la torre pendente e i musei, Corso Italia per lo shopping e i lungarni che attraversano tutto il centro con pub e ristoranti tipici. il 17 giugno l'intera città s'illumina con la famosa luminaria con oltre 15.000 candele , sfilata con costumi storici e fuochi d'artificio a pochi minuti di auto Calci,e la famosa Certosa, anche con visite guidate, e nei dintorni tanti piccoli paesi medievali che raccontano la storia del loro passato con degustazioni di vini e prodotti tipici locali. per chi ama il mare Tirrenia e Marina di Pisa offre spiagge circondate dal verde delle pinete.spostandosi verso sud il lago di Massaciuccoli a Torre del lago , paese natale dI Giacomo Puccini, che ne raccoglie ancora la sua storia offrendo nelle sere d'estate le sue opere nel maestoso teatro all'aperto, per arrivare fino alla famosa Versilia, Viareggio , Forte dei Marmi dove fanno da padrone la movida notturna con le molteplici discoteche e pub.