Situato a Moneglia, il Cinque Terre & Portofino Lodge-Dependance Bracco offre un giardino e attrezzature per barbecue. Questa sistemazione climatizzata sorge a 2,5 km dalla Spiaggia di Moneglia e offre servizi gratuiti quali un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi.
Dotato di lettore DVD, l’appartamento include una cucina con lavastoviglie, microonde e frigorifero, un soggiorno con posti a sedere e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno dotato di bidet e mini piscina con idromassaggio. La sistemazione è provvista di lenzuola e asciugamani.
Durante il soggiorno potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio.
Il Cinque Terre & Portofino Lodge-Dependance Bracco dista 68 km dall'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La struttura ha un ingresso indipendente ed è facilmente raggiungibile dai caselli A12 di Sestri Levante e Deiva. Si trova in un piccolo borgo immerso nel verde e nella tranquillità dei colli liguri, a soli 10 minuti dalle spiagge di Moneglia (Bandiera Blu), Deiva Marina e Sestri Levante. La casa dispone di una grande area verde per relax e solarium, con barbecue. All'interno, si può godere di ogni comfort e dotazioni di sicurezza. I pavimenti in mosaico alla veneziana e gli stucchi sui soffitti rendono caratteristica la villeggiatura. Situata in altura (430 mt slm), anche in estate gode di un microclima fresco e ventilato, del tutto estraneo all'afa della spiaggia, al punto da rendere superflua l'accensione del climatizzatore all'interno dell'appartamento. Al tempo stesso, la vicinanza del mare e dei suoi benefici influssi, rende piacevolmente mite e temperato il clima persino in autunno ed inverno, tanto da rendere attrattiva la struttura anche nei mesi di ottobre e marzo. Per chi non vuole spostare l'auto, vicino all'appartamento è situata la fermata dell'autobus, con diverse corse di collegamento con le spiagge ed i borghi (per tutta l'estate , fino alle ore 22.00).
La località Bracco, ove è situata la Struttura, fa parte del comune di Moneglia (inserito nei "100 borghi più belli d'Italia") e si snoda lungo la via Aurelia, già in epoca Romana e Medioevale famosa per essere crocevia di traffici commerciali: l'antica strada faceva parte della via Francigena ed ancora oggi vi si trovano i ruderi dell'"Antico Hospitale" del Passo del Bracco (inizio Medio Evo). Ai giorni nostri, il borgo del Bracco è famoso per l'amenità e tranquillità dei luoghi, ideali per lunghi periodi di soggiorno in pace e relax: l'autostrada A12 , infatti, ha dirottato altrove la quasi totalità del traffico veicolare, lasciando spazio al mototurismo ed agli ardimentosi ciclisti. Immediatamente alle spalle della collina si stende la Val Petronio (ideale per gli amanti del trekking e dell'escursionismo) e la Val di Vara: conosciuta dagli amanti del rafting, della buona cucina e ...dello shopping di alto livello (Brugnato 5 Terre Outlet Village)! Per chi invece ama il mare e la subacquea, sono disponibili praticamente in tutto il Golfo del Tigullio, attività di diving center e boat rental. Da non dimenticare, infine, le numerose sagre gastronomiche in loco e nei dintorni.