La Ciasa Altonn offre alloggio a Colfosco. Tra i vari servizi apprezzerete l'accesso diretto alle piste sciistiche e un deposito sci. A vostra disposizione il WiFi gratuito e un parcheggio privato a un costo aggiuntivo.
Tutte dotate di area salotto, le sistemazioni includono una TV via cavo a schermo piatto, una cucina, una zona pranzo e un bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Usufruirete anche di un armadio e di un bollitore.
Come ospiti della Ciasa Altonn potranno praticare attività a Colfosco e nei dintorni, come l'escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Cortina d’Ampezzo e Canazei distano rispettivamente 40 km e 31 km. L'aeroporto più vicino è quello di Bolzano, a 42 km dalla Ciasa Altonn.
Informazioni sull'host
La Ciasa Altonn è unica soprattuto per un motivo: si tratta di un cimelio di famiglia. La casa fu costruita nel 18. secolo, formando con due altre case la vila Altonn. Per vila si intende il tipico nucleo rurale della Val Badia composto da alcune case e fienili, che riuniva i suoi abitanti nell'utilizzo di servizi comuni come la fontana e il forno a legna. La sopravvivenza della casa fino ai giorni nostri è dovuta alla particolare attenzione delle popolazioni ladine di tramandare antiche abitudini e stili di vita. Ciasa Altonn non è cambiata nel tempo. Quando fu ristrutturata negli anni '80, l'estetica della casa restò invariata – infatti, l'area è tutelata dal vincolo paesaggistico. Per questo Ciasa Altonn è per noi un simbolo di tradizione e amore, valori che sono percepibili a tutti i suoi ospiti. Affacciata al massiccio del Sella, Ciasa Altonn gode di una posizione soleggiata sovrastante il paese di Colfosco. Altonn è sormontato da un lato dalle montagne del Pisciadù che con la loro cascata si fanno sentire quasi fino in paese. Dall'altro lato invece è protetta dal Cir e dai suoi fratelli Ciampac e Sassongher, che sormontano il paese di Colfosco.